Stamani grande mattinata (di culo

). Mi sveglio con calma e decido di andare dove avevo fatto la beccaccia la settimana scorsa (Fi Atc5) e poi avevo perso il cane (poi ritrovato). Sciolgo la mia Happy e dopo 20 minuti di cerca in un boschetto di lecci, la canina comincia a scodinzolare a più non posso su un' emanazione, mi allunga una decina di metri e LEI si invola..... la RC di prima canna le è fatale, la canina la riporta. Proseguo per una mezz'ora quando arrivo al limitare di un' abetina, entriamo e di nuovo la coda che và a mille. Sembra che si sia incaponita su una passata di chissà quale animale, ed invece..... la seconda becca si invola alla mia dx, 2 botte e la vedo cadere ferita. In poco tempo il cane la ritrova e lei si rinvola, ma goffamente e non c'è bisogno che le spari nuovamente. Quando Happy la riporta noto purtroppo che l' animale è ancora "ben vivo" e finirla con le mani mi provoca un' immenso dispiacere, non se lo merita.
Sono contento per la cacciata del cane, 2 beccacce sono in carniera, decido di rientrare a casa.
Oggi pomeriggio si sale in quota.
Vedi l'allegato 45738