Insomma da quello che leggo e sento stentano ad entrare o mi sbaglio???
non si vedono proprio carissimo dott. scolopax, in tre giorni di caccia in molise "Matese" e puglia "gargano" o incontri assurdo.-
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Insomma da quello che leggo e sento stentano ad entrare o mi sbaglio???
occhio alle quote, ci sono ma non troppo in alto e nello sporco dei valloni umidi!
infatti, caro franciddone, pare che le nostre amiche preferiscano un'entrata più settentrionale....quando mai??? Sono almeno 2/3 anni che sta avvenendo questo cambiamento, mah?
La penso come te, perchè fin'ora io, sul Gargano zona San Nicandro, ne ho trovate 2. Spero con tutto il cuore di sbagliare, ma anche per me l'annata sarà tragica e sarà sempre peggio...quest'anno: quaglie zero, tordi zero e vedrete, beccacce zero e porto zero!!!!! Io finito questo cane che attualmente ha 8,5 anni, finirò di andare a caccia perchè sta finendo tutto. Ho 47 anni, ho sempre cacciato sul Gargano ed anche in zone dove ora è parco e vedermi ridotto così, abituato com'ero a vedere selvaggina in quantità esagerata, mi fa schifo.... Il 15 nov 1982, avevo 16 anni, col nonno trovammo 16 beccacce diverse....vi rendete conto???? Ma di cosa stiamo parlando ancora? E' tutto finitoBuongiorno a tutti, qui in Molise la situazione beccacce e' drammatica, ho fatto diverse uscite ma con nessun incontro. Chissa se arrivano? Mi sto un po preoccupando. Sono sedici anni che vado a becche e un annata cosi non la ricordo anche se dai miei diari il 2004 e' stato simile. Ibal a tutti i veri beccacciai ( cinofili).
da noi invece il contrario poche l'anno scorsoqualche cosa si è visto ma decisamente meno dell'anno scorso, ieri per esempio non ne è arrivata una, si spera nella prossima tramontana.
io ho una cucciolotta di quasi 3 mesi che sto preparando!! i tuoi come vanno? mi hanno detto che per questo tipo di caccia sono il top.....ce qualcuno di voi che caccia le becche con i kurzhaar?
.io ho una cucciolotta di quasi 3 mesi che sto preparando!! i tuoi come vanno? mi hanno detto che per questo tipo di caccia sono il top.....
.È arrivato il momento di chiederci il perché....
In Estonia si divertono...
In Bielorussia si divertono...
In Crimea si divertono..
In Croazia si divertono...
Che se le mangi l'adriatico???
O forse una volta c'era meno gente che si divertiva altrove?