Bruno ibal per Alba....ancora esistono sti ********!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
giretto stamani con la cockerina sui 600 mt slm, trovata una in una macchia di marruche, è partita nel fitto e gli ho tirato una "botta", ma non ce l'ho trovata! poi non l'ho ritrovata più. Dopo ha cominciato a piovere a dirotto e son venuto via.
Sono passati almeno 4 branchetti di colombacci da una 20 cadauno.... su questo passo non ci si capisce più niente! Qualche sporadico tordo, ma veramente pochi!
abbiamo avuto quasi la stessa mattinata solo che io hai colombi ho tirato dietro tre botte per il nervoso, poi rientro forzato per pioggia
Complimenti per il rispetto del magnifico animale , e non si fermano molto lontane hanno solo quei cinque minuti per trovare la giusta buttata.Stamattina, mentre aspettavo i tordi, viste due beccacce che hanno sorvolato la mia testa. Non sparate ovviamente, sono contro chi spara la beccaccia al passaggio. Spararla al passaggio significa abbattere solo un animale che cacciato diversamente col cane che quando è in ferma genera un mix di emozioni indescrivibilicomunque la zona che frequento io all'entrata dei tordi, é anche una zona di spostamento notturno delle becche. Fino ad oggi, nessuna vista, significa che son entrate in questi due giorni
domani me le ritroverò sulla testa, magari con qualche compagna e le guarderò nuovamente tentando di vedere dove si fermano ma invano. Ma anche questo è il bello della caccia
![]()
Vai dott che devono muoversi se lunedì mette tempesta domani e domenica sara' buono come lo scorso week end che si sono mosse prima del brutto tempo ibal a tutti per domani
Oggi fatto giro di 3 ore nei posti più umidi dove potevo/speravo trovarla. Niente!!! Un amico sul sub-appennino dauno ne ha fatta una, Gargano ancora niet!!!! Ora, mentre scrivo, è in atto una mutazione..speriamo per domattina
- - - Aggiornato - - -
Tutto il mio apprezzamento per il collega calabrese, se non sbaglio, che ha solo guardato 2 beccacce volare all'alba GRANDE!!!!! Un abbraccio ai colleghi coi cani avvelenati e se avete dubbi, domandate pure, sono un veterinario
Ragazzi..ieri purtroppo per qualche ignobile bast..una delle piu belle giornate a beccacce (5 incontri e 5 incarnierate) si è trasformata in un inferno...dopo pochi minuti di macchina mentre rientravamo i cani stramazzavano e fermatomi trovo la mia Alba in un bagno di bava e con degli spasmi muscolari tipici da avvelenamento..una corsa a casa dopo avere allertato il veterinario e sotto terapia..sono passate 24 h e sembra aver reagito bene...non ho parole per questi figli di gran buona donna...
Ragazzi..ieri purtroppo per qualche ignobile bast..una delle piu belle giornate a beccacce (5 incontri e 5 incarnierate) si è trasformata in un inferno...dopo pochi minuti di macchina mentre rientravamo i cani stramazzavano e fermatomi trovo la mia Alba in un bagno di bava e con degli spasmi muscolari tipici da avvelenamento..una corsa a casa dopo avere allertato il veterinario e sotto terapia..sono passate 24 h e sembra aver reagito bene...non ho parole per questi figli di gran buona donna...
una domanda si... meglio acqua ossigenata o sale!!!!
Grazie dottoreOggi fatto giro di 3 ore nei posti più umidi dove potevo/speravo trovarla. Niente!!! Un amico sul sub-appennino dauno ne ha fatta una, Gargano ancora niet!!!! Ora, mentre scrivo, è in atto una mutazione..speriamo per domattina
- - - Aggiornato - - -
Tutto il mio apprezzamento per il collega calabrese, se non sbaglio, che ha solo guardato 2 beccacce volare all'alba GRANDE!!!!! Un abbraccio ai colleghi coi cani avvelenati e se avete dubbi, domandate pure, sono un veterinario
sono uscito con la cockerina, dato l'incidente al kurzhaar, io non ho trovato niente, ma una in zona è stata presa (raticosa) perchè l'ho vista io stesso. Mi segnalano buona entrata invece nella si17; un amico ne ha trovate sei di cui due incarnierate!
di postaroli, data la quasi totale assenza di passo di tordi, invece non ce ne sono!
Ma l'amico è Paolo?![]()