Oggi un solo incontro ma sono tornato indietro a chiamare mio padre perché volevo che vedesse il suo adorato cane in ferma su becca. Ma lei era nascosta nell'erba e non ha aspettato il mio ritorno.... Peccato per il babbo sarà per la prossima.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi un solo incontro ma sono tornato indietro a chiamare mio padre perché volevo che vedesse il suo adorato cane in ferma su becca. Ma lei era nascosta nell'erba e non ha aspettato il mio ritorno.... Peccato per il babbo sarà per la prossima.
sono uscito con la cockerina, dato l'incidente al kurzhaar, io non ho trovato niente, ma una in zona è stata presa (raticosa) perchè l'ho vista io stesso. Mi segnalano buona entrata invece nella si17; un amico ne ha trovate sei di cui due incarnierate!
di postaroli, data la quasi totale assenza di passo di tordi, invece non ce ne sono!
Che zona della SI17?
Un dottorando mi ha detto che nella zona di Siena tra suo padre e suo zio ne hanno già fatte 7.
da me in una settimana ne hanno gia fatte quasi 10Un dottorando mi ha detto che nella zona di Siena tra suo padre e suo zio ne hanno già fatte 7.
no no, ci sono anch'io, un ti preoccupare!!!!!!Allora quest'anno sono l'unica ****...............per ora.;-)
da me in una settimana ne hanno gia fatte quasi 10