Radio migratoria "BECCACCIA" 2013/2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oggi un solo incontro ma sono tornato indietro a chiamare mio padre perché volevo che vedesse il suo adorato cane in ferma su becca. Ma lei era nascosta nell'erba e non ha aspettato il mio ritorno.... Peccato per il babbo sarà per la prossima.

Oggi un solo incontro ma sono tornato indietro a chiamare mio padre perché volevo che vedesse il suo adorato cane in ferma su becca. Ma lei era nascosta nell'erba e non ha aspettato il mio ritorno.... Peccato per il babbo sarà per la prossima.

Quindi ti è scappata?bravo Dario lasciale scendere ;)

ieri mattina giro alla ricerca della prima becca tro vata dal mio cucciolone ma lei non si è fatta fermare aall arrivo del cane e al rumore del beeper è partita avanti io ero al telefono e via dopo circa dieci minuti ritrovata dal cane del mio amico e ugualmente non si è fatta fermare lu gli a tirato due colpi e padellona fine dei giochi sparita,oggi invece girato per ore senza alcun incontro.

Eh eh sono scese sono scese il cuginetto che stasera ha fatto un rientrino ai tordi sopra casa(visti una dozzina), mi ha detto che ha visto la prima che andava a mangiare nelle olive......Buona serata Michele

sono uscito con la cockerina, dato l'incidente al kurzhaar, io non ho trovato niente, ma una in zona è stata presa (raticosa) perchè l'ho vista io stesso. Mi segnalano buona entrata invece nella si17; un amico ne ha trovate sei di cui due incarnierate!
di postaroli, data la quasi totale assenza di passo di tordi, invece non ce ne sono!

Che zona della SI17?

Ieri pomeriggio uscita veloce, trovata una nella macchia ad alto fusto, ma come il cane ha iniziato a sentire qualcosa è partita 20 metri avanti a lui, ha fatto la colonna ma la macchia è ancora piena di foglia e l'unica botta che sono riuscito a tirarle dietro me l'ha mangiata tutta una pianta a 3 metri da me....non l'ho più trovata, ma domani ci riprovo...

Io da solo stamattina presto ne ho fatte 10!!! Peccato che stavo solo facendo un sogno!!!
Ragazzi la verità è che qui in Sicilia non si vede proprio nulla. D'altronde qui per ora potrebbero solo venire a farsi le ferie al mare (vista la temperatura)!!!
Comunque IBAL A TUTTI.

Anche qui da noi, gargano, temperature settembrine. Domani seconda uscita.....e sudata. a parte gli scherzi, secondo voi poichè da domenica notte comincerebbe l'inverno, è propabile che prevedendo si affaccino dalle nostre parti??? Ho 47 anni, caccio beccacce da quando ne avevo 10....e continuo a non capirci niente!!!!! Ditemi la vostra...grazie

- - - Aggiornato - - -

da me in una settimana ne hanno gia fatte quasi 10

Però anche 1 è quasi 10...tutto è relativo hihihiihi

Ragazzi..ieri purtroppo per qualche ignobile bast..una delle piu belle giornate a beccacce (5 incontri e 5 incarnierate) si è trasformata in un inferno...dopo pochi minuti di macchina mentre rientravamo i cani stramazzavano e fermatomi trovo la mia Alba in un bagno di bava e con degli spasmi muscolari tipici da avvelenamento..una corsa a casa dopo avere allertato il veterinario e sotto terapia..sono passate 24 h e sembra aver reagito bene...non ho parole per questi figli di gran buona donna...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto