Beati voi che potete uscire, qua è tutto bianco...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusami tanto DR INFERNO fino ad oggi alle ore 15 non avevi cacciato o trovato niente salvo un beccaccino causa neve e in serata hai scritto che in atc siena 17 quattro incontri di cui 3 incanierate c'e' qualcosa che non torna.
Lo dicevano anche 30 anni fa ed invece siamo ancora qui, perchè invece della moratoria non la aboliamo del tutto eh? mi sorge un dubbio atroce.... non è che sei un ambientalista infiltrato? ma che discorsi vieni a fare in un forum dove si dovrebbe parlare di migrazione e di incontri? mi risulta che sul gargano gli incontri si fanno, basta guardare su sky i filmati del Mariani dell'anno scorso che oltre a quelli all'estero ci fa vedere anche quelli in quella zona. Siete abituati male dalle tue parti se di incontri ne potevate fare sette/otto ad uscita, ed adesso se incontrate poco o niente non significa che è tutto finito, qui da me la storia è sempre stata questa: le beccacce te le devi sudare e guadagnare. Saluti!
sono uscito con la cockerina, dato l'incidente al kurzhaar, io non ho trovato niente, ma una in zona è stata presa (raticosa) perchè l'ho vista io stesso. Mi segnalano buona entrata invece nella si17; un amico ne ha trovate sei di cui due incarnierate!
di postaroli, data la quasi totale assenza di passo di tordi, invece non ce ne sono!
Applauso a tremendo, mitico smascheratore di pallonari....sai che statistiche, lo dico ai moderatori del forum, tiriamo fuori con chi racconta favole???? Io ieri, Gargano, 1trovata ed una fatta. La media, beccacciai seri, non ha superato i 2 incontri e molti hanno fatto 0!!!! Poco entrò, e poco si spostò
non alimentare i troll! semplicemente ignorare.