Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012
francidone non che per caso soffri di gelosia visto che sei un beccaccista io non inventi cio che scrivo peccato che non so allegare le foto se no te le facevo ammirare le tre una di 300 grammi l'altra 322gr e infine la terza 342 grammi tutte misurate sl bilancino ciaoooo francidone e chi sa che tra sabato e domenica non arrivino le altre bye bye
visto che sei cosi fortunato racconta come fà un tordaiolo a fare tutte queste beccacce( ho letto che ne hai viste altre 2 che speri di incarnierare sabato), mentre tanti beccaciai, me compreso, ancora non hanno raggiunto il tuo carniere. avrai un cane speciale, oppure vai in qualche riserva di caccia, oppure..................dai facci sognare
francidone non che per caso soffri di gelosia visto che sei un beccaccista io non inventi cio che scrivo peccato che non so allegare le foto se no te le facevo ammirare le tre una di 300 grammi l'altra 322gr e infine la terza 342 grammi tutte misurate sl bilancino ciaoooo francidone e chi sa che tra sabato e domenica non arrivino le altre bye bye