Radio migratoria "beccaccia" 2011/2012 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

visto che sei cosi fortunato racconta come fà un tordaiolo a fare tutte queste beccacce( ho letto che ne hai viste altre 2 che speri di incarnierare sabato), mentre tanti beccaciai, me compreso, ancora non hanno raggiunto il tuo carniere. avrai un cane speciale, oppure vai in qualche riserva di caccia, oppure..................dai facci sognare

francidone non che per caso soffri di gelosia visto che sei un beccaccista io non inventi cio che scrivo peccato che non so allegare le foto se no te le facevo ammirare le tre una di 300 grammi l'altra 322gr e infine la terza 342 grammi tutte misurate sl bilancino ciaoooo francidone e chi sa che tra sabato e domenica non arrivino le altre bye bye

francidone non che per caso soffri di gelosia visto che sei un beccaccista io non inventi cio che scrivo peccato che non so allegare le foto se no te le facevo ammirare le tre una di 300 grammi l'altra 322gr e infine la terza 342 grammi tutte misurate sl bilancino ciaoooo francidone e chi sa che tra sabato e domenica non arrivino le altre bye bye
Era un modo ironico per chiederti se l'hai sparata alla posta...ma l'hai sparata davvero alla posta????tanto che è difficile capire il senso di quello che si scrive???

era un modo ironico per chiederti se l'hai sparata alla posta,giusto franciddone?? allora beretta l'hai sparata alla posta???

forse mi sono espresso male, non ho messo in dubbio che hai incarnierato le tre beccaccie, ti ho solo chiesto di raccontare i tuoi 3 incontri, oppure sono loro che hanno incontrato te? sappi che io la mattina una mezzoretta vado a fare lo spollo hai tordi e vado sempre vicino ai boschi per vedere se entra qualche beccaccia cosi se passa dalle mie parti almeno non viene sparata a tradimento

......ancora con questa posta, non fare discussioni inutili,penso che questo sia un forum costruttivo e non un continuo battibecco e sempre sulla stessa cosa.....BASTA.
forse mi sono espresso male, non ho messo in dubbio che hai incarnierato le tre beccaccie, ti ho solo chiesto di raccontare i tuoi 3 incontri, oppure sono loro che hanno incontrato te? sappi che io la mattina una mezzoretta vado a fare lo spollo hai tordi e vado sempre vicino ai boschi per vedere se entra qualche beccaccia cosi se passa dalle mie parti almeno non viene sparata a tradimento

......ancora con questa posta, non fare discussioni inutili,penso che questo sia un forum costruttivo e non un continuo battibecco e sempre sulla stessa cosa.....BASTA.

io non voglio fare l'avvocato di nessuno,ma è giusto che si puntualizzano certe cose!!!visto che non tutti leggono quello che si scrive,da quello che si è capito. Se 10 persone diverse, dicono che hanno rubato , per dieci volte si ha il dovere di dire che è una cosa sbagliata!! questo è costruttivo!!!tu che intendi per costruttivo???quante becche sono **** in una staggione di caccia??no io mi preoccuperei di sapere piu' quante ne sono **** uccise in modo illegale,che è in quel caso che si fanno stragi e di far capire a tutti quelli che non l'hanno ancora capito,che distruggere la natura significa distruggere anche la nostra spece....anzi io ringrazio questo forum per aver scoperto la mia identita' come cacciatore ...per te questa è una discussione inutile??allora dobbiamo dire bravi tordaioli,sparate quante piu' becche potete,prima le togliamo da mezzo meglio è???ma che ragionamenti so questi???almeno siate coscienti di cio' che scrivete,e andiamo a ricercare sul dizionario che significa l'attributo costruttivo!!!
P.S. se ho detto qualcosa di sbagliato che qualcuno del forum me lo faccia presente

Avete scassato le ........ sempre con la solita storia.
Chi ha il cane va a beccacce con il cane chi non ha il cane fa come cappero gli pare e sicuramente non saranno i vostri discorsi a fargli cambiare idea.
Io ormai non ascolto piu' i cacciatori nemmeno quelli che trovo in giro tanto la maggior parte spara si ma delle cazzate.
Parlate di beccacce vissute che quest'anno finalmenete qualcosa di piu' c'è e lasciate stari certi post che non servono a nulla.
Saluti.....

io non voglio fare l'avvocato di nessuno,ma è giusto che si puntualizzano certe cose!!!visto che non tutti leggono quello che si scrive,da quello che si è capito. Se 10 persone diverse, dicono che hanno rubato , per dieci volte si ha il dovere di dire che è una cosa sbagliata!! questo è costruttivo!!!tu che intendi per costruttivo???quante becche sono **** in una staggione di caccia??no io mi preoccuperei di sapere piu' quante ne sono **** uccise in modo illegale,che è in quel caso che si fanno stragi e di far capire a tutti quelli che non l'hanno ancora capito,che distruggere la natura significa distruggere anche la nostra spece....anzi io ringrazio questo forum per aver scoperto la mia identita' come cacciatore ...per te questa è una discussione inutile??allora dobbiamo dire bravi tordaioli,sparate quante piu' becche potete,prima le togliamo da mezzo meglio è???ma che ragionamenti so questi???almeno siate coscienti di cio' che scrivete,e andiamo a ricercare sul dizionario che significa l'attributo costruttivo!!!
P.S. se ho detto qualcosa di sbagliato che qualcuno del forum me lo faccia presente

D'accordo con te sul fatto che non vanno uccise alla posta, d'accordo con te che non bisogna trattare così questa specie, ma il discorso è che di 89 pagine sulla migrazione della beccaccia, 80 sono dedicate alla posta.
Poi, come sempre ricordo, non sono solo i tordaioli ad ucciderle allo spollo ma tanti beccacciai convinti che poi vanno a vantarsi di quanto son bravi loro e i loro cani! Non facciamo di tutta un'erba un fascio!!!
Io chiedo gentilmente agli amministratori, si può, ormai l'anno prossimo aprire un topic sulla posta??? Così ci sfoghiamo li e non qui dove si dovrebbe parlare di migrazione. grazie!

P.s. Ci sono potuto tornare solo domenica. Inseguito una beccaccia fantasma e nient'altro! Saluti!

D'accordo con te sul fatto che non vanno uccise alla posta, d'accordo con te che non bisogna trattare così questa specie, ma il discorso è che di 89 pagine sulla migrazione della beccaccia, 80 sono dedicate alla posta.
Poi, come sempre ricordo, non sono solo i tordaioli ad ucciderle allo spollo ma tanti beccacciai convinti che poi vanno a vantarsi di quanto son bravi loro e i loro cani! Non facciamo di tutta un'erba un fascio!!!
Io chiedo gentilmente agli amministratori, si può, ormai l'anno prossimo aprire un topic sulla posta??? Così ci sfoghiamo li e non qui dove si dovrebbe parlare di migrazione. grazie!

P.s. Ci sono potuto tornare solo domenica. Inseguito una beccaccia fantasma e nient'altro! Saluti!

[eusa_clap.gif]D'accordissimo sul topic per la "posta"!

Caro Massimino mi dispiace ripetermi ancora su questa storia,io in prima persona quando vado a caccia se mi passa la beccaccia sopra la testa non sparo.Stessa cosa mi aspetterei dagli altri cacciatori,ma non mi sento di puntualizzare ogni volta che c'è un discorso ambiguo.Stai facendo il processo all'intenzione.Evitiamo di fare e dire sempre le stesse cose.Fai te per primo quello che ritieni giusto.Ho voluto puntualizzare questa cosa perchè invece di parlare di caccia cacciata si cerca sempre di polemizzare.Non voglio più ritornare su questo argomento e cordialmente ti saluto.

600 m slm ... tra i cerri...2 botte X 2 bekke , Danesi JK6 bior 28 gr pb 10. bravo ARTù!!

Allegati

• artù 30.11.2011.jpg
    artù 30.11.2011.jpg
    70.1 KB · Visite: 0

Buongiorno,
mi chiamo Franck. Caccio a Montebourg, in Francia a bordo di mare. Il mio cane è un "épagneul di Pont-Audemer", ed il mio fucile un Rivolier calibra28.
Ha il video di domenica ultima, e se l'augurate, ve ne proporrò di altri.
Afflitto per il mio cattivo italiano, utilizzo un traduttore.

guarda da raccontarti c'e' davvero poco posso dirti che e un piccolo boschetto dove cacciava mio nonoo e vi dico che quest'anno e successa una cosa mai vista in sei anni di licenza ho incarnierato tre regine sul posto dove faccio lo spollo ai tordi e mi risultano ancora altre due presenza con la speranza che riesca a chiudere il cerchio io stesso ci provo infatti chiedo a voi beccaccisti e possibile che questo gruppo di 5 beccacce sia tutta una covata arrivata insieme ? rispondetemi sono proprio curioso sarebbe qualcosa di surreale se riuscissi ad incarnierare le altre 2 spero comunque vada sono soddisfatto approposito oggi la mamma preparato e mangiato le regine ripiene con contorno di patate al forno ottimo

Ieri pomeriggio, ero in giro vicino casa (Si17) a cercare un maschio di fagiano che mi fa impazzire. Lui si è reso irreperibile ma, in compenso, incarnierata una fagiana e la prima becca della stagione, scovata lungo un fosso dove mai, prima d'ora ne avevo trovate. Evidentemente era di passaggio:).

Buongiorno,
mi chiamo Franck. Caccio a Montebourg, in Francia a bordo di mare. Il mio cane è un "épagneul di Pont-Audemer", ed il mio fucile un Rivolier calibra28.
Ha il video di domenica ultima, e se l'augurate, ve ne proporrò di altri.
Afflitto per il mio cattivo italiano, utilizzo un traduttore.

Ma che l'ultima beccaccia la spara a terra ?! mah....cmq benvenuto franck ...

buongiorno,
no era un coniglio.
Non ho la pretesa di vedere una beccaccia a 15 metri.:D

Ciao Franck benvenuto. gran bei posti lì da te! :D

anche voi in francia avete un sito simile a migra (grives) mi sono registrato anchio
buongiorno,
no era un coniglio.
Non ho la pretesa di vedere una beccaccia a 15 metri.:D

oggi 2 incontri.....non sparate per niente......mi ha detto male.....cmq finalmente qualcosa si rivede!!!

Oggi presa una in pianura lungo un fiume. Presi anche due beccaccini e non sparato un germato perchè frullato lontano dal cane.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
      rox67 @ rox67: Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata...
      Indietro
      Alto