Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012
Ma no oggi!!! Domenica e ieri!!!!
Ma no oggi!!! Domenica e ieri!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si una mi è partita alle 7 da sotto le pantofole! L'altra l'ha fermata un peluche di mio nipote e l'altra ancora è entrata dalla finestra del bagno!oggi alle 9,40 a casa ne hai volate 3??????
Si una mi è partita alle 7 da sotto le pantofole! L'altra l'ha fermata un peluche di mio nipote e l'altra ancora è entrata dalla finestra del bagno!
Ciao ragazzi sono nuovo del forum. Un saluto a tutti
sabato mattina allo spollo ai tordi viste 3 e **** 2. DOmenica mattina puntuale come un orologio è passata anche la terza che mi era sfuggita il sabato. CHe bellezza!!!!
sono cose che non si dicono e non si fanno nemmeno per scherzo,!!! perchè cosi' facendo rischia di buttare nel cexxo la caccia piu' bella che esiste al mondo,e si rischia di non poterla piu' praticare ,nel mio caso sono due anni che sto praticando la caccia col cane da ferma e mi sento rinato come cacciatore,ed ho quella nuova passione che non mi fa' piu' dormire la notte ,è una sensazione unica ,che non avevo provato prima di due anni fa'....hahahhaha vabbe era uno scherzo per creare un po di polemica ma effettivamente rischio di crearne troppa.
CHe bellezza!!!!
quoto rigurdo all'adrenalina e riguardo all'importanza dell'incontro,l'abbattimento è una cosa relativa,anche per me...mi auguro anch'io che era uno scherzo,ma purtroppo molti fanno caccia cosi',questa e' la tragica realta' ,ho sentito di 4 abbattimenti alla posta tra sabato e domenica provincia di caserta,poi ci si lamenta che la selvaggina scarseggia!!!!!domenica un'altra bella giornata con 4 incontri, però erano già molto diffidenti, la ferma la reggevano per pochi secondi non dandoci la possibilita di posizionarci adeguatamente, infatti x fortuna ne abbiamo incarnierata 1. comunque l'importante non è abbaterle, ma incontrarle, perchè l'adrenalina che ti dà il cane quando è in ferma ti ripaga dei km fatti. un piccolo p.s. per pepo, sono sicuro che scherzasse, altrimenti sarebbe un emerito c...........
ohhhhh... Bravo... parliam di becche...Nel bene o nel male si incontra sempre..peccato per il vento stamattina..