Radio migratoria "beccaccia" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Sono arrivate !!! in settimana 4 incontri , con Luna godimento allo stato puro....

Allegati

• 16112011556.jpg
    16112011556.jpg
    101.2 KB · Visite: 0

Quoto pienamente,non appostate la beccaccia,perchè ho ancora dei cuccioloni da addestrare!!! appostatori di beccaccie prendete un cane ,cosi' aumenta il divertimento e allo stesso tempo non commettete azioni illegali....

Hai ragione massimino, postaioli anch'io ho il cucciolone da imparare fatela finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ragà....io sono quasi rassegnato sui postaioli.....sab e dom ho girato come un matto....e niente poi vengo a sapere che son **** 4 alla posta......ormai neanche me ce in***** piu.................cmq domani si prova e sono fiducioso !!!!
saluti

avrei buone speranze per questo fine settimana ma purtroppo domani sono bloccato dallo studio...spero di ricevere buone notizie almeno da mio padre e dagli amici...in bocca al lupo a tutti

sei di giugliano??ma tu stai vedendo qualche becca?io per ora solo una clamorosamente padellata

Ciao massimino si sono di giugliano, siamo quasi vicini, leggo sempre i tuoi post. Dalle mie parti non frequento ad eccezione di qualche giro a quaglie e/o tordi, poi questo è il primo anno ke mi dedico alla regina ed in giro si dice che qui verso dicembre e gennaio qualcuna si trova, ma non so se sia vero e no. Io ne ho visto una (solo l'ombra) nell'alto casertano, però sai sia io che il mio cucciolo (8 mesi) siamo inesperti

stamattina un giretto di un paio d'ore, e nessun incontro, in effetti vicino al mare è un pò presto, speriamo che domani andando in collina, come domenica scorsa, abbiamo la fortuna di incontrare qualche regina. vi farò sapere. ibal a tutti

stamattina trovata una e fatta....bella grossa........vado a trovare qualcun'altra.......a dopo

Mercoledì e giovedì girato 3+3 ore sotto una pioggiaerellina sottile sottile e tra una fitta nebbia. Fatti due incontri ma le condizioni di visibilità proibitive non ci hanno permesso di sparare un colpo. Poca roba in generale a causa della inospitalità del terreno ancora troppo duro e probabilmente privo di cibo. Speriamo per Dicembre....

uscita in mattinata con il solo cucciolone di 15 mesi, ma nulla.... sentito solo unso sparo sospetto....

Stamattina due amici si son divertiti a BN... 4 ferme... 4 spari...

600 s.l.m

Ciao massimino si sono di giugliano, siamo quasi vicini, leggo sempre i tuoi post. Dalle mie parti non frequento ad eccezione di qualche giro a quaglie e/o tordi, poi questo è il primo anno ke mi dedico alla regina ed in giro si dice che qui verso dicembre e gennaio qualcuna si trova, ma non so se sia vero e no. Io ne ho visto una (solo l'ombra) nell'alto casertano, però sai sia io che il mio cucciolo (8 mesi) siamo inesperti
io a becche non ci sono mai andato,ma ci voglio provare,quest'anno . Ma il tuo cucciolo ha una minima esperienza su quaglie?

Ciao a tutti.
Stamane ho girato come un matto ma nulla!non ho sentino nessun incontro dalle mie parti...
Speriamo che ci siano nuove entrate...
...Anche perchè quest'anno non me ne va dritta una...
A presto
Alessandro

Stamattina ambito di Cuneo1: [Trilly-11-11.gif]NO COMMENT!

Oggi 2 incontri, entrambi buttate giù, ma una purtroppo non sono riuscito a recuperarla, colpita visibilmente, si è buttata in malo modo ad 30na di mt, mi avvicino con i cani per raccoglierla e invece si alza a stento e la mia cagna gli stava cosi attaccata al culo che quasi quasi l'abbocca, gli tiro una botta quando si è allontanata un pò, ma il timore di colpire la cagna mi ha fatto alzare la fucilata, Alla fine dopo un volo tutto arruffato si è buttata in una pineta cosi piena di spine ed impraticabile che ci voleva la ruspa per entrarci, io e i cani ci abbiamo provato in tutti i modi ma niente, alla fine ci siamo dovuti arrendere. Avrei preferito non colpirla proprio che finire in bocca a qualche volpe. Per fortuna ci siamo consolati col 2° incontro, vi allego una foto

26112011(001).jpg

un amico stamani ha fatto tre incontri e tutte e tre incarnierate lungo un fosso atc gr 7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto