Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quoto pienamente,non appostate la beccaccia,perchè ho ancora dei cuccioloni da addestrare!!! appostatori di beccaccie prendete un cane ,cosi' aumenta il divertimento e allo stesso tempo non commettete azioni illegali....
sei di giugliano??ma tu stai vedendo qualche becca?io per ora solo una clamorosamente padellataHai ragione massimino, postaioli anch'io ho il cucciolone da imparare fatela finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sei di giugliano??ma tu stai vedendo qualche becca?io per ora solo una clamorosamente padellata
io a becche non ci sono mai andato,ma ci voglio provare,quest'anno . Ma il tuo cucciolo ha una minima esperienza su quaglie?Ciao massimino si sono di giugliano, siamo quasi vicini, leggo sempre i tuoi post. Dalle mie parti non frequento ad eccezione di qualche giro a quaglie e/o tordi, poi questo è il primo anno ke mi dedico alla regina ed in giro si dice che qui verso dicembre e gennaio qualcuna si trova, ma non so se sia vero e no. Io ne ho visto una (solo l'ombra) nell'alto casertano, però sai sia io che il mio cucciolo (8 mesi) siamo inesperti