Radio migratoria "beccaccia" 2011/2012 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012

Premetto che sono un tordaio e non dico bugie xkè delle beccacce non mi frega tanto ,ma oggi all'isola del Giglio toscana c'è stata una grossa buttata di beccacce ,ho chiamato amici e quasi tutti ne hanno fatte 3-4 a testa (tutte col cane ,rispettano la trapassina non la fanno ) con un totale fra tutti i beccacciai di una sessantina di beccacce ,credo che sia iniziata un ottima annata di becche almeno sull'isola ...un saluto p.s. sabato ci vado anch'io a vedere se ne trovo almeno una ....

Ieri prima beccaccia della stagione (soltanto vista!)!!!
Mi è partita da sotto i piedi ho sparato ma niente è partita troppo da vicino!
L'importante è che sono arrivate!

Ieri nei faggi il deserto, trovata 1 in una spalletta al sole sui mille metri.
Molto tranquilla e trattabile merce rara in questo periodo.
A presto Orso.

con questo clima le beccacce siamo a novembre come va se ne vedano notizie.

veramente quest'anno con la stagione ancora calda sono molto deluso spero che cambia la situazione del clima

ragazzi ma se il mio cucciolone mi frulla una beccaccia senza fermare la posso sparare per farcela conoscere xke non ne ha visto nemmeno una ???????????????????????

qui soffia una bella tramontana, oggi ero molto fiducioso invece non ne è entrata una: solo qualcuna ferma ormai da una settimana; visitate una miriade di buttate; cani distrutti.

discreta entrata di becche fatta la prima della stagione con consenso della mia cucciola di 7 mesi

oggi qui nelle nostre zone forte entrata di becche trovate addirittura tre appena fuori paese nella strada asfaltata al passo stamani sembrava di essere in guerra dalle notizie al bar qualcuno ha tirato anche a 7 chi 5 chi 4 e ne sono **** tante

Battuti diversi luoghi a varie altitudini...
Trovata una, che si è subito coperta dalla fitta vegetazione, riuscendo a sopravvivere...
Domani si riprova....

Ciao a tutti.
qui da noi ho gran poche notizie di avvistamenti.
Solamente qualcuna vista al passo al mattino ma più trovata.
La situazione non è delle migliori, qui non trova niente nessuno.
Non so che dire...
Confido in un cambiamento climatico che dia la possibilità di far entrare qualche beccona anche da noi.
Ci sentiamo presto...
Ciao
Alessandro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • rox67 @ rox67:
    Salve a tutti,è un bel pò che non scrivo su mygra,potrei sapere da voi che spesa ci vorrebbe per rifare le chiusure ad un beretta 682?
  • rox67 @ rox67:
    Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata tutta a sinistra.
      rox67 @ rox67: Perché ne ho trovato uno ad un prezzo buono con due calci,però la chiave di apertura è spostata...
      Indietro
      Alto