Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012
anche stasera visto un bel volo della regina
anche stasera visto un bel volo della regina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao a tutti.
qui da noi ho gran poche notizie di avvistamenti.
Solamente qualcuna vista al passo al mattino ma più trovata.
La situazione non è delle migliori, qui non trova niente nessuno.
Non so che dire...
Confido in un cambiamento climatico che dia la possibilità di far entrare qualche beccona anche da noi.
Ci sentiamo presto...
Ciao
Alessandro
no di galatina.....è di matino questo amico?
ragazzi ma se il mio cucciolone mi frulla una beccaccia senza fermare la posso sparare per farcela conoscere xke non ne ha visto nemmeno una ???????????????????????
Giretto nel pomeriggio e la springer mi fa ammazzare la beccaccia annuale.
Soddisfazione poca, come al solito.
Sono invece contento per il cane a cui ho visto piaceva, Lei è Cacciatrice Vera, non come il suo padrone sparatore.
Lei è sempre bella, ma preferisco ammazzare un fringuello (se solo potessi !!!) sul passo.
Tranquilli, son tutte vostre non ci vado + !
----------------------------------------------------------------
no!!
certo che la puoi sparare....anzi....devi farlo.......
la legge dice che è vietata la posta......non dice che la beccaccia si spara soltanto sotto ferma......
dal punto di vista etico invece, penso che al cucciolo puo' fargli soltanto che bene......e mi raccomando......la beccaccia abbattuta falla prendere a lui.....
discorso diverso invece lo farei per un cane adulto......
manhunter, scusa l'intromissione. Ma quel secco "no" di walker, non sta per il fatto che sia vietato ma conoscendolo, è semplicemente che essendo un appassionato cinofilo ritiene che se il cucciolone sfrulla, non ci deve essere abbattimento solo per fargli capire che deve fermare
--------------------------------------------------------------------------
Possibile che quando è frullata non hai provato nessuna emozione? Possibile che quando l'hai avuta in mano non hai provato niente?
Quegli occhi...non ti dicono niente?......Non ci credo!![]()
non credere ancora alla befana!!!!!!!!Scusate l' intromissione ma oggi un mio cugino , di cui ho piena fiducia , ha ucciso una beccaccia che si è posata......... su un acacia , nel punto in cui il ramo si attacca al tronco, erano in due e la versione coincide, la beccaccia si è posata e loro l'hanno sparata. Lasciando da parte l'etica, c'è qualcuno che sa' di fatti analoghi . Ciao e grazie
non credere a queste stupidate.un cucciolone che ha naso ed è stato iniziato su quaglie o starne ti fermerà la beccaccia senza problemi.e se incontrerà fagiani, pernici o lepri ti fermerà anche quelli.significa che oggi non ha incontrato e basta.ragazzi stamattina fatto dalle 6.30 alle 10 il nulla assoluto , il cucciolone gira e gira ma non trova niente , alcuni anziani mi dicono che se non ce la faccio vedere qualcuna morta non le trovera xke non le conosce e al suo passaggio le ignora xke non le conosce e vero ????? come faccio ????? aiutoooooooooooooooooooo