Re: RADIO MIGRATORIA "BECCACCIA" 2011/2012
io nn confermo questa tesi....il cane che sfrulla,sfrullera sempre la selvaggina perche e un cane da cerca nn da punta...io ho due setter uno ha sempre tenuto la ferma l'altro no!...quindi 0884 spara.....che gia le occsioni sono poche!
senti 0884 golf e' un po ' che leggo i tuoi scritti.......e sinceramente sono stato sempre in silenzio per nn esagerare, il problema nn e' il tuo cane, SEI TU, ti hanno dato consigli da tutte le parti e tu continui a fare di testa tua .... MA CI SEI ? O CI FAIIII?....... il problema e' che tu pensi alla selvaggina e non al cane ... ma se nn fai il cane nn farasi mai la selvaggina e' una equazione molto semplice. se continui a sparare sfrullando il tuo cane nn fermera' mai..... e se sino ad ora qualche volta ha fermato... se continuerai in questo modo nn fermera' mai piu'....sicuramente dimostra di essere piu maturo lui di te venatoriamente parlando.
perdona la mia crudelta' .
cordialita'.
io nn confermo questa tesi....il cane che sfrulla,sfrullera sempre la selvaggina perche e un cane da cerca nn da punta...io ho due setter uno ha sempre tenuto la ferma l'altro no!...quindi 0884 spara.....che gia le occsioni sono poche!