S
Autore
Ma se investo un animale posso portarlo a casa e macellarlo o è bracconaggio?
Marco
Marco
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
beccone ha scritto:se lo prendi e lo porti via si configura il reato di caccia con mezzi non consentiti, se chiami le forze dell'ordine di solito la selvaggina viene data in beneficenza a qualche istituto per anziani o altro.
Set ha scritto:Ma se investo un animale posso portarlo a casa e macellarlo o è bracconaggio?
Marco
Rudi4x4 ha scritto:Set ha scritto:Ma se investo un animale posso portarlo a casa e macellarlo o è bracconaggio?
Marco
caricatelo in macchina e portatelo a casa......scuoialo...e con calma mettilo in frizer.... [up.gif]
franuliv ha scritto:Rudi4x4 ha scritto:Set ha scritto:Ma se investo un animale posso portarlo a casa e macellarlo o è bracconaggio?
Marco
caricatelo in macchina e portatelo a casa......scuoialo...e con calma mettilo in frizer.... [up.gif]
giusto se non ti vede nessuno.... Rudi ..... ma lui voleva sapere della legge che diceva....
Set ha scritto:Pensamio al danno della tua macchina..... se l'animale che ammazzi è un fagiano va bene ma se è un cinghiale la macchina la sfasci....
Set ha scritto:Si, qui una macchina è finita in un fosso dopo aver investito un cervo.
lucav ha scritto:[eusa_clap.gif] [eusa_clap.gif]
Chiama la provinciale o i carabinieri anche per eventuali danni alla macchina