Radio migratoria allodole 2022/23 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
E' capitato anche a me più di una volta. Se le fatte sono normali non ti preoccupare. Quasi sicuramente è una postura che poi passa. Comunque se è una buona lodola la lascerei qualche giorno a casa per precauzione.

Oggi in gergo calcistico avrei vinto a tavolino ....perché l’avversario non si è presentato Allodole sparite che dire: giornata nera cielo grigio cupo sembrava di essere a un funerale😭smontato alle 11 con 2 allodole forse suicide ormai resisto fino a lunedì poi credo che getterò la spugna

Dopo tre stagioni di totale assenza sul campo delle allodole, oggi, con tre amici, risistemo capanno, allodola ali battenti e macaco. Un pó di fischio a bocca e...la mattinata di quella poesia che questa caccia sa rendere. Tutti e quattro riusciamo a sparare diverse allodole sulla tramontana lieve e un cielo parzialmente nuvoloso. Passo non ce n'è stato ma il numero di uccelli sulla piana era piuttosto buono. Allodole quasi tutte di San Martino cioè di taglia piccola. Molto soddisfatto.

ATC LI 9
io c' ero ad aspettare le sanmartine, ma come ha scritto MAU ieri, non si sono presentate....e ormai non lo faranno piu'...qualche tiro sulle poche ferme, poi un vento fastidioso mi ha spinto a smontare in anticipo....le poche prese tutte belle grosse....fuorche' una piccolina....
domani ultimo giorno, poi chiudo e tiro le conclusioni...

Ciao LODOLA abbiamo condiviso in questi quaranta giorni gioie(poche)e delusioni su questa annata di passo anch’io tornerò questa settimana a chiudere appostamento visto che anch’io oggi ho fatto solo chilometri . Essendo l’unica caccia che faccio riporrò il fucile fino alla prossima stagione dove spero di risentirti su questo forum CIAO è un grande IBAL

MAU...allora ci troviamo....anch'io caccio solo lodole....e cerco di farlo nel modo migliore....chiuso con questa caccia, in pratica anch'io non vado più e ripongo il fucile....lo riprendo qualche volta in gennaio alla disperata ricerca di qualche tordo...in questi giorni ti mando un MP....ti volevo chiedere una cosa....per il forum sono qua dal 2007....presente anche il prossimo anno

Ciao LODOLA, Ciao MAU grazie per aver tenuto viva questa chat.
Anche per me è l'unica caccia e questo anno è stato veramente deludente.
Continuerò fino alla fine di Novembre meteo permettendo non andando nei miei due appostamenti in LI 9, ma cercando alcune zone dove magari ci può essere qualcosa fermo in pastura. La nostra passione per questo volatile ci farà passare velocemente il tempo che manca alla prossima stagione. Se è possibile Vi contatterò in MP vista la vicinanza tra di noi. A presto...

Sabato mi volevo imporre di restare fino a mezzogiorno in atc LI 9 ma una telefonata di quelle che non puoi rifiutare mi ha costretto a smontare ancor prima del mio solito. Sfiorata la doppia cifra che non è molto. Domenica invece è stato un controllo delle forze dell'ordine di primissima mattina a indurmi a chiudere la stagione. In un paio d'ore mi hanno edotto di tutti gli adempimenti che un cacciatore e detentore di richiami vivi deve rispettare. A quel punto la voglia di fare altro mi si è manifestata dentro e mi servirà qualche giorno prima che mi torni la voglia di partire da casa con un' arma in macchina. Ora solo motoseghe e trattore. Al lavoro in quei boschi dove questo strano clima sta facendo morire molti più alberi di quelli che sarebbe fisiologico e di quelli che io possa rimuovere. Arrivederci alla prossima stagione, spero.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto