Re: Radio Migratoria "Allodole" 2012/2013
Finalmente una grande giornata di passo, spettacolo!
Finalmente una grande giornata di passo, spettacolo!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come sempre "col senno di prima"
Per le allodole al centro nord marcatevi questa data: sabato 3 novembre 2012
Oggi non sono andato a caccia ma ne ho sentite parecchie.......
Vorrei dire che ho perso uno dei migliori giorni....
Io stamattina sinceramente non ne ho sentita neppure una di allodola dalle mie parti...solo voli di fringuelli , peppole ,e nuvole impressionanti di storni...aime' non cacciabili..ciao
Finalmente una grande giornata di passo, spettacolo!![]()
Confermo una buona giornata di passo nel bresciano che è proseguita fino alle 15.30
mattina a beccacce in pianura (fatta una) e alle undici ho raggiunto un amico al capanno... Mi sono proprio divertito!
Come sempre "col senno di prima"
Per le allodole al centro nord marcatevi questa data: sabato 3 novembre 2012
Una domanda ai Foggiani: Sabato 3 e domenica 4 vorrei venire nel foggiano ad allodole,secondo voi è un buon weekend? Si trovano ancora campi di stoppia,o hanno arato tutto? Caccierei a mezzana grande,nelle vicinanze di Biccari.Mi consigliate qualche posto? Grazie.
oggi mi sà che entrano...............me lo sento, io sento le allodole che entrano il giorno prima.........che mago.......che sono......
Per Lodola 66 dicci dove vai che noi andiamo dalla parte opposta ahhahaha scherzo.......cerca di andareil del 7/8 novembre, io farò passo però secondo me in quei due giorni rivedi qualcosa
oggi mi sà che entrano...............me lo sento, io sento le allodole che entrano il giorno prima.........che mago.......che sono......
Per Lodola 66 dicci dove vai che noi andiamo dalla parte opposta ahhahaha scherzo.......cerca di andareil del 7/8 novembre, io farò passo però secondo me in quei due giorni rivedi qualcosa
Io mi sento che si prende delle belle giubbate d'acqua..
Io mi sento che si prende delle belle giubbate d'acqua..