Radio capanno 2013-2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri un conoscente 3 cesene e visto un branchetto di una decina che nn hanno curato causa gente a passeggio...si prova nel week end è da dicembre che aspetto fine gennaio x vedere se qualcosa si muove..andiamo e speriamo!!l'allro giorno parlando con un'amico mi raccontava di fine gennaio 99 ne arrivarono parecchie e quella mattina in 2 fecero 50 cesene..annate straordinarie..a me me ne basterebbero anche 5

nel 99 sono passate gia a novembre fino a meta dicembre poi sono tornate a gennaio ma qualcosa si è sempre visto è quest'anno che.....
comunque stamattina non poitendo andasre per lavoro mio papa 2ce un mio socio 8 e si e rivisto anche qualche sassello e si son sentiti diversi colpi in zona buon segno per sabato spero ma purtroppo è tardi siamo a fine gennaio sperem

Sono del'idea che basti anche una sola giornata memorabile a salvare una annata deludente, perciò fino al 30 non si molla per nulla al mondo.. comunque, non sò come mai, forse per i richiami che hanno cantato meglio, per ora ho preso qualche sassello e una cesena in più dell'anno scorso..

Da noi le cesene ci sarebbero anche..solo che non essendo di passo..sono praticamente ferme...qualcuno fà qualcosa sopratutto presto..poi si mettono nei prati e buonanotte..ci vorrebbe una bella giornata di maltempo con neve e forse si muoverebbe qualcosa..ma ormai...staremo a vedere...ieri tanto per consolarmi un po'..mentre mio pà' stava tirando giù le gabbie una ce ha pensato bene di farsi venire un colpo...suppongo infartone..tra l'altro una di quelle brave e che avevo tirato fuori proprio per gennaio e quindi in pieno estro.....merdaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....................

peccato ti capisco quando muore un nostro compagno di avventura è dura se poi è brava.... sfiga ti auguro di fionir bene la stagione cosi ti risollevi un po il morale

a detta di amici e pensionati girovaghi oggi e ieri cesene un po ovunque in certe zone si parla di centinaia per domani penso che il ns amico prete ci debba dare la benedizione per questo ultimo week end della stagione forza ragazzi domani martellate !!!!!!IBAL a tutti alla faccia di chi ci vuol male

p 80 sei giovane si dice IN BOCCA AL LUPO ma porca la miseria gli omogeneizati che effetti colaterali , noi allevati con il latte della mitica vacca 'bisa' bruno alpina se si augurava come sopra ci arrivava un scapellotto . ciao a tutti

Stamattina mentre stavo costruendo dei pilastri per l'ingresso di una villa ai limiti di un bosco mi sono passati i sasselli 2 volte sopra a mezzo tiro, visto che domattina torno li se ripassano provo a tirargli il martello o la mestola.... li prendero? Scherzi a parte era diverso tempo davvero che non ne vedevo uno al di fuori di quelli in gabbia complice anche la mancanza di uscite.
Saluti

a detta di amici e pensionati girovaghi oggi e ieri cesene un po ovunque in certe zone si parla di centinaia per domani penso che il ns amico prete ci debba dare la benedizione per questo ultimo week end della stagione forza ragazzi domani martellate !!!!!!IBAL a tutti alla faccia di chi ci vuol male

Tutti i giorni vi ti benedico fratelli /fratello.....:D...domani e dopo tocca a te....non fartele sfuggire....

grazie prete finalmente una mattina che mi da un po di morale 3 ce viste 3 fatte anche se purtropponella zona sono stato l'unico fortunato gli altri 7 capanni intorno 0 comunque grazie per la benedisiu la portat be sperem in doma chepurtroppo è l'ultimo gg per me una col 36(410) appena aquistato uno spettacolo l'unica pecca i richiami in una settimana hanno fatto un tracollo spaventoso ma d'altra parte l'è finida maper domani 3 potenti ci sono ancora ciao e doma toch [21] agguerriti

grazie prete finalmente una mattina che mi da un po di morale 3 ce viste 3 fatte anche se purtropponella zona sono stato l'unico fortunato gli altri 7 capanni intorno 0 comunque grazie per la benedisiu la portat be sperem in doma chepurtroppo è l'ultimo gg per me una col 36(410) appena aquistato uno spettacolo l'unica pecca i richiami in una settimana hanno fatto un tracollo spaventoso ma d'altra parte l'è finida maper domani 3 potenti ci sono ancora ciao e doma toch [21]
agguerriti

Tio lagade pasà me, regordet. Ciao

un po di vento ma grande movimento di cesene daklle mie parti..fatte 8 ma viste piu di 200 in almeno 10-12 gruppi di una ventina di unità..pyrtroppo il vento le ha fatte tirar dritto senza curare troppo i richiami...solo i gruppi meno numerosi han curato...super contento
ps: in zona han sparato poco comunque

bene,bene bene,altro cappotto anche oggi,il canto c'e le ce no? Meno male che siamo alla fine del calvario vero Calvario,comunque non ho' mai mollato nonostante tutto,Domani ultima puntata e poi i saluti.Per gli ultimi temerari in bocca al l..o ciao.!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) eh tempo farà domani sull’Italia
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Ecco le previsioni del tempo per domani **in Italia**, divise per macroaree:

### **Nord Italia**
    - **Nord-Ovest (Piemonte, Lombardia, Liguria, Valle d'Aosta)**: Cielo nuvoloso con piogge sparse, soprattutto al pomeriggio. Temperature tra 12°C e 20°C.
    - **Nord-Est (Veneto, Trentino-Alto Adige, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna)**: Instabile con rovesci e temporali locali, più intensi in montagna. Temperature 14°C-22°C.

### **Centro Italia**
    - **Toscana, Umbria, Marche**: Alternanza di nuvole e schiarite, possibili piogge leggere. Temperature 16°C-24°C.
    - **Lazio, Abruzzo**: Cielo parzialmente nuvoloso, asciutto al mattino, qualche pioggia serale. Temperature 15°C-25°C.

### **Sud Italia e Isole**
    - **Campania, Puglia, Basilicata, Calabria**: Prevalentemente soleggiato, ma vento moderato. Temperature 18°C-27°C.
    - **Sicilia e Sardegna**: Sereno al Nord, qualche nuvola al Sud. Temperature 17°C-28°C.

### **Venti e mari**
    - **Venti**: Forte Maestrale su Sardegna e Tirreno.
    - **Mari**: Mosso nel Adriatico centro-meridionale e Canale di Sicilia.

Per previsioni **localizzate**, specifica la città/regione! ☀️🌧️
  • Franuliv @ Franuliv:
    (AI prompt) la fonde delle notizie del tempo da quale sito provengono?
  • Diana (A.I) @ Diana (A.I):
    @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse fonti a seconda del servizio che stai utilizzando. Alcune delle principali fonti internazionali includono:

1. **Servizi meteorologici ufficiali**
    - **NOAA (National Oceanic and Atmospheric Administration, USA)** – Fornisce dati globali.
    - **Met Office (Regno Unito)** – Uno dei più autorevoli al mondo.
    - **ECMWF (European Centre for Medium-Range Weather Forecasts)** – Modelli meteorologici europei ad alta precisione.
    - **MeteoFrance, DWD (Germania), AEMET (Spagna), ecc.** – Servizi nazionali europei.

2. **Siti e app popolari**
    - **The Weather Channel (weather.com)**
    - **AccuWeather (accuweather.com)**
    - **Weather Underground (wunderground.com)**
    - **Meteo.it / IlMeteo (Italia)**

3. **Dati satellitari e modelli open-source**
    - **GFS (Global Forecast System, USA)** – Modello gratuito usato da molti servizi.
    - **MeteoBlue, Windy, Ventusky** – Visualizzano dati da più fonti.

Se stai cercando informazioni su un servizio specifico (es. Google Weather, Apple Meteo, ecc.), spesso questi aggregano dati da più fonti, come NOAA, Met Office o ECMWF.

Vuoi sapere da dove prende i dati un servizio in particolare? 😊
      Diana (A.I) @ Diana (A.I): @Franuliv, Le previsioni del tempo e le notizie meteorologiche possono provenire da diverse...
      Indietro
      Alto