Radio capanno 2013-2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande daniele allora mi raccomando fissale bene altrimenti ti volano anche quelle in gabbia:eek:
___________________________________________________________________________________________________________________

Prima però devono arrivare le loro amiche.....cosa che ho paura sia abbastanza difficile.......:(

ciao a tutti oggi un amico 3ce un amico 2 ce ma nella mia zona capottoni a non finire si è salvato un capanno sopra di al mio che ha visto 3 ts preso uno gli altri 2 sono andati verso il mio capanno e uno sabato e uno domenica forse mi salveranno dal capotto [eusa_dance.gif]hahaha

Oggi e' andato mio cugino e come previsto i sasselli erano furbissimi alla fine ne ha fatto 1 solo e ne ha visti una decina, ormai non si avvicinano piu" passavano lontane da gabbie e dal capanno o molto alti.....ma va bene lo stesso....adesso si incomincia a calare la luce....qui e' finita per quest-anno

Stamattina fatte solo due e viste in totale 4, pasture a capanno completamente pelate, martedi e mercoledì hanno banchettato!! Ora rimesse speriamo che qualcuna torni.

allora...ieri una ce..di un gruppetto di una 20ina se ne staccata una kamicazze...oggi scappatina in basso visto un ts ma non riuscito a sparare causa un doppio attacco a distanza in una 15min di uno sparviero alla mia povera ce in corridora...fortunatamente la mia doppia uscita e la corridora l'hanno salvata....altro non ho visto..piccola riflessione..tutti gridano allo scandalo quando si trova un rapace impallinato...ma credo che il mio patrimonio vada salvaguardato in qualche modo e sapete benissimo quanto vale una ce sul mercato...onde va per sè che al prossimo attacco il buonismo etico ed ecologico lo lascerò a casa.....

allora...ieri una ce..di un gruppetto di una 20ina se ne staccata una kamicazze...oggi scappatina in basso visto un ts ma non riuscito a sparare causa un doppio attacco a distanza in una 15min di uno sparviero alla mia povera ce in corridora...fortunatamente la mia doppia uscita e la corridora l'hanno salvata....altro non ho visto..piccola riflessione..tutti gridano allo scandalo quando si trova un rapace impallinato...ma credo che il mio patrimonio vada salvaguardato in qualche modo e sapete benissimo quanto vale una ce sul mercato...onde va per sè che al prossimo attacco il buonismo etico ed ecologico lo lascerò a casa.....

ahahahah, grande aldo, infatti, tutti gridano allo scandalo se lo " trovano " impallinato.........

Anche per me ieri grande delusione sgomento: tutte le pasture al capanno e intorno 'PELATE'.Ho visto e fatto le 3 cesene residue del banchetto.[/QUOTE

Anche per me ieri grande delusione sgomento: tutte le pasture al capanno e intorno 'PELATE'.Ho visto e fatto le 3 cesene residue del banchetto.

Claudio compra un bel quintale di mele ed inizia ad appendere .....:D

Ahahahah...quest'anno in ottobre era pieno di falchi e falchetti...se mi mettevo a tirare a quelli facevo più numero che con i tordi....:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto