sentito in giro poca roba in alto però qualcosa si muove
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sentito in giro poca roba in alto però qualcosa si muove
le nuvole si muovono in alto quelle sisentito in giro poca roba in alto però qualcosa si muove
_______________________________________________________________________________________________________No 200 non le reggerei, andrei via di testa, ma prima di morire lo vedrò un branco così sul secco????
_______________________________________________________________________________________________________
Sul secco se ne buttarono una ventina...le altre non c'entravano e andarono un pò in avanti, un pò dritte, un pò su altre piante...ma vederne 200 (potevano essere anche di più) arrivare da lontano e chiudere le ali tipo aeroplanini...è stata un emozione unica che mi porterò sempre con me...
Ma i più rivisto una cosa simile...ma continuo a ricordarmelo a distanza di anni, come se l'avessi viste questa mattina.
___________________________________________________________________________________________________________
Grande francesco! Complimenti per le cesene.
Riguardo all'infarto..beh un anno mi arrivò un branco di oltre 200 esemplari...ancora mi chiedo come faccio ad essere vivo
Magari arrivassero davvero!
3 cesene e 3 sasselli mercoledì, sono tornati con i piedi x terra anche in friuliQuanti anni fà è successo?? Per chi è iscritto a facebook, che dicono da Vivaro?
________________________________________________________________________________________________________Quanti anni fà è successo?? Per chi è iscritto a facebook, che dicono da Vivaro?
_______________________________________________________________________________________________________ottimo Francesco mi fa piacere almeno qualcuno gode con ste pelandrone..
x sassellino...se fossi in te, pregherei che non ne arrivino così tante...se no, visto che hai maturato qualche anno in +,sei a maggior rischio infarto... [sconvolto.gif]
ciao
...................... Anche un amico con il capanno in chianti stamani ha fatto la prima cesena e ha visto un'altro bel branchetto di una quindicina di ce, che non hanno curato i richiami, ma che sono ugualmente belle ed emozionanti da vedere.
Speriamo che migliori anche per noi il prossimo fine settimana.
Allora sabato e domenica tutti al capanno ad attendere che si veda qualcosa un bel in bocca al lupo a tutti quei temerari........
presente al fronte,con un cannone a lunga gittata,oltre 50 mt vediamo se ne abbatto una sulla punta lontana del sorbo. A DOMANI speriamo bene poiche' di cappotti ne ho gia' fatti belli belli nelle ultime uscite.