aspettiamo gennaio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dopo una settimana sono tornato a caccia fatti 6ts e 1tb l'unico a fermo l'ho padellato. . Era coperto
Dopo riposino dalle 12 alle 14.30 ho deciso di andare a fare il rientro con mio cugino al nostro posticino, dove erano 2 settimane che non si andava, bè dopo le 16 si è scatenato il mondo visti in 30 minuti più sasselli di quanti visti Novembre gruppetti da 3 a 30 in continuo girovagare abbiamo sparato e padellato tanto alla fine caduti 8ts e 1me, l'unica nota negativa il cane che dopo la meningite sembra abbia perso anche l'uso del naso (oltre ad assere rimasta zoppa) raccatati la metà.....a febbraio si va a prendere lo springer nuovo.
Insomma bella giornata....me la sono meritata..![]()
prete ma in serina qualcosina di cesene le vedete sopra sanpe credo sia 10gg che nessuno ne vede piu una ma vai in alto tipo alben zambla ecc o dove ?
visto che la stradA PER SERINA è CHIUSA POTREBBERO DEVIARE ANCHE PER LE MIE ZONE OGNI TANTO[36]
Giornata bella-2 gradi, io per il periodo sono contento 3 cesene, oggi diversi fringuelli rispetto a ieri e qualche frosone, mi sono divertito.
Oggi hanno cantato solo le motoseghe
Certo Alberto aspettiamo gennaio e ci mancherebbe![]()
![]()
ieri è salito un mio amico fatti 10 colpi alle cesene----prese 9...questa mattina non mi ha ancora chiamato.................
______________________________________________________________________________________________________________
Ottime notizie...speriamo qualcuno venga anche in toscana!
Dopo riposino dalle 12 alle 14.30 ho deciso di andare a fare il rientro con mio cugino al nostro posticino, dove erano 2 settimane che non si andava, bè dopo le 16 si è scatenato il mondo visti in 30 minuti più sasselli di quanti visti Novembre gruppetti da 3 a 30 in continuo girovagare abbiamo sparato e padellato tanto alla fine caduti 8ts e 1me, l'unica nota negativa il cane che dopo la meningite sembra abbia perso anche l'uso del naso (oltre ad assere rimasta zoppa) raccatati la metà.....a febbraio si va a prendere lo springer nuovo.
Insomma bella giornata....me la sono meritata..![]()
Riassunto del week....premessa...in questo periodo va proprio a fortuna..poche ce..che gironzolano poco causa temperature elevate e poca neve..comunque sabato fatte 6...e visto un bel gruppone di una 50....probabilmente prima di sabato saran state anche più di 80...le sfoltiscono alla svelta...domenica purtroppo non hanno risalito la valletta e son rimaste più basse e quindi un bel cappottone.....
In alto di pasture non ve ne sono...ma non ci sono particolari problemi..la neve c'è solo al "vac" per cui son tutte in terra......la valletta a cui mi riferisco è un centinaio di metri sotto..quindi sono in zona e se gironzolano arrivano fino a me......dipende dal giro che fanno....e se le fan muovere...Di solito le cesene quando sono in pastura, incominciano dall'alto e gradatamente si abbassano, ma non risalgono più, se han finito la pastura in alto.
In alto di pasture non ve ne sono...ma non ci sono particolari problemi..la neve c'è solo al "vac" per cui son tutte in terra......la valletta a cui mi riferisco è un centinaio di metri sotto..quindi sono in zona e se gironzolano arrivano fino a me......dipende dal giro che fanno....e se le fan muovere...
Ma ci manchere...Scusami ho premuto per errore "non mi piace", invece al contrario mi piace proprio tanto, sei l'unico che riesce a veder qualcosa e fai rimanere vive le ultime speranze. Scusami ancora.
Complimenti di Cuore Marasino.Bravo.Adoro chi mette i numeri xche' si ha un punto di riferimento x i lavori futuri da fare e nuove prospettive.Grazie.Giuseallora oggi 4 ce e 2 ts...totale 84 ts e 34 ce...più o meno 1