Radio capanno 2013-2014 (5 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo una settimana sono tornato a caccia fatti 6ts e 1tb l'unico a fermo l'ho padellato. . Era coperto

Dopo riposino dalle 12 alle 14.30 ho deciso di andare a fare il rientro con mio cugino al nostro posticino, dove erano 2 settimane che non si andava, bè dopo le 16 si è scatenato il mondo visti in 30 minuti più sasselli di quanti visti Novembre gruppetti da 3 a 30 in continuo girovagare abbiamo sparato e padellato tanto alla fine caduti 8ts e 1me, l'unica nota negativa il cane che dopo la meningite sembra abbia perso anche l'uso del naso (oltre ad assere rimasta zoppa) raccatati la metà.....a febbraio si va a prendere lo springer nuovo.
Insomma bella giornata....me la sono meritata..:)

prete ma in serina qualcosina di cesene le vedete sopra sanpe credo sia 10gg che nessuno ne vede piu una ma vai in alto tipo alben zambla ecc o dove ?
visto che la stradA PER SERINA è CHIUSA POTREBBERO DEVIARE ANCHE PER LE MIE ZONE OGNI TANTO[36]

Dopo riposino dalle 12 alle 14.30 ho deciso di andare a fare il rientro con mio cugino al nostro posticino, dove erano 2 settimane che non si andava, bè dopo le 16 si è scatenato il mondo visti in 30 minuti più sasselli di quanti visti Novembre gruppetti da 3 a 30 in continuo girovagare abbiamo sparato e padellato tanto alla fine caduti 8ts e 1me, l'unica nota negativa il cane che dopo la meningite sembra abbia perso anche l'uso del naso (oltre ad assere rimasta zoppa) raccatati la metà.....a febbraio si va a prendere lo springer nuovo.

______________________________________________________________________________________________________________

Ottime notizie...speriamo qualcuno venga anche in toscana!

prete ma in serina qualcosina di cesene le vedete sopra sanpe credo sia 10gg che nessuno ne vede piu una ma vai in alto tipo alben zambla ecc o dove ?
visto che la stradA PER SERINA è CHIUSA POTREBBERO DEVIARE ANCHE PER LE MIE ZONE OGNI TANTO[36]

Zona Alben Paolo, io mi accontento e come scrivevo sopra mi diverto, una volta che i richiami son contenti poi il resto vien da se......:D......con la ulteriore deviazione di oggi per forza ti arrivano.........:D....ciao.

Giornata bella-2 gradi, io per il periodo sono contento 3 cesene, oggi diversi fringuelli rispetto a ieri e qualche frosone, mi sono divertito.

Rileggendo il post ora per fringuelli e frosoni intendevo logicamente avvistamenti rispetto alla giornata di ieri, vedi post, per divertimento intendevo chiaramente discorso cesene catturate e richiami, onde evitare fraintendimenti............

ieri fatti 3 merli, gli ultimi perchè da oggi merli e bottacci non sono più cacciabili in Trentino. Visto anche un bel gruppo di cesene ma un cacciatore vagante ha sparato facendole scappare. Comunque su tutta la montagna cesene se ne vedono pochissime. Un mio amico della Val di Non mi dice invece che la ce ne sono molte, ma li stanno tranquille perchè a cesene non ci va praticamente nessuno.

Riassunto del week....premessa...in questo periodo va proprio a fortuna..poche ce..che gironzolano poco causa temperature elevate e poca neve..comunque sabato fatte 6...e visto un bel gruppone di una 50....probabilmente prima di sabato saran state anche più di 80...le sfoltiscono alla svelta...domenica purtroppo non hanno risalito la valletta e son rimaste più basse e quindi un bel cappottone.....

Scusami ho premuto per errore "non mi piace", invece al contrario mi piace proprio tanto, sei l'unico che riesce a veder qualcosa e fai rimanere vive le ultime speranze. Scusami ancora.

Riassunto del week....premessa...in questo periodo va proprio a fortuna..poche ce..che gironzolano poco causa temperature elevate e poca neve..comunque sabato fatte 6...e visto un bel gruppone di una 50....probabilmente prima di sabato saran state anche più di 80...le sfoltiscono alla svelta...domenica purtroppo non hanno risalito la valletta e son rimaste più basse e quindi un bel cappottone.....

Di solito le cesene quando sono in pastura, incominciano dall'alto e gradatamente si abbassano, ma non risalgono più, se han finito la pastura in alto.

Vedendo le cesene presenti al nord,se facesse un po'di neve a bassa quota,si potrebbe sperare anche noi del Centro. Invece,proprio a causa del bel tempo previsto ancora x diverse settimane( dove x bel tempo intendo o sole o pioggia/nuvolo ma molto caldo!) mi sa'che qui abbiamo davvero poche speranze. Peccato perche'ripeto,ho la sensazione che animali in giro ce ne siano,ma e'tutto troppo dispersivo!

Di solito le cesene quando sono in pastura, incominciano dall'alto e gradatamente si abbassano, ma non risalgono più, se han finito la pastura in alto.
In alto di pasture non ve ne sono...ma non ci sono particolari problemi..la neve c'è solo al "vac" per cui son tutte in terra......la valletta a cui mi riferisco è un centinaio di metri sotto..quindi sono in zona e se gironzolano arrivano fino a me......dipende dal giro che fanno....e se le fan muovere...

In alto di pasture non ve ne sono...ma non ci sono particolari problemi..la neve c'è solo al "vac" per cui son tutte in terra......la valletta a cui mi riferisco è un centinaio di metri sotto..quindi sono in zona e se gironzolano arrivano fino a me......dipende dal giro che fanno....e se le fan muovere...

Se ci fosse la neve verrei io con le ciaspole a fartele muovere.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto