vento e pioggia, se non c'era il vento c'era la nebbia e un bel capotto è arrivato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
stamattina alle 7 ha iniziato a diluviare..
Gli ha fatto prendere un po' di prugnola da!!!GiuseRigoletto...ma proprio ieri.mi.hai scritto.che non andavano bene
..cosa gli hai fatto stanotte? ??
Ciao Salcio, se non sbaglio te cacci dietro Livorno più o meno....hai avuto li stessi miei grossi problemi col libeccio anche se io sono a una 40 di Km di distanza nell'entroterra...dammi qualche buona notizia sul meteo settimanale perchè se continua così mi ci piglia la depressione...Stamani libeccio sulla costa livornese = cappotto. Ma chi me lo fa fare di alzarmi e partire quando sono certo che tirerà libeccio ....
Si Nicola, io caccio sulle colline a ridosso di Livorno. Dal capanno vedo la città e quando tira levante che pulisce tutto vedo anche la Gorgona. Stagione da dimenticare, sempre venti contro. Il libeccio dice che dura tre gg e quindi il buon senso e anche le previsioni suggeriscono di non andare domani ( ma questi detti popolari e queste previsioni ci debbono proprio sempre indovinare .....?)Ciao Salcio, se non sbaglio te cacci dietro Livorno più o meno....hai avuto li stessi miei grossi problemi col libeccio anche se io sono a una 40 di Km di distanza nell'entroterra...dammi qualche buona notizia sul meteo settimanale perchè se continua così mi ci piglia la depressione...
Si Nicola, io caccio sulle colline a ridosso di Livorno. Dal capanno vedo la città e quando tira levante che pulisce tutto vedo anche la Gorgona. Stagione da dimenticare, sempre venti contro. Il libeccio dice che dura tre gg e quindi il buon senso e anche le previsioni suggeriscono di non andare domani ( ma questi detti popolari e queste previsioni ci debbono proprio sempre indovinare .....?)![]()
mah trucchettino schersi a parte stamattina ero al secondo capanno e li mi an cantato veramente bene non so forse perché anno visto i consimili più volte allora gli a dato l'imput giusto per fare una bella mattinata di canto comunque io le gabbie non le posso mai attaccare causa posto praticamente li attacco solo quando caccio e stamani era la terza volta che li portavo comunque il foto integrale non sbaglia mai vanno in estro ugualmente saluti...Rigoletto...ma proprio ieri.mi.hai scritto.che non andavano bene
..cosa gli hai fatto stanotte? ??