Lo sai che mi sono accorto anche io che nn scrive piu!!!! Nn lo conosco personalmente ma e delle mie zone ..bohhh
Speriamo ci legga, se hai notizie aggiornaci ciao.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sai che mi sono accorto anche io che nn scrive piu!!!! Nn lo conosco personalmente ma e delle mie zone ..bohhh
madonna santa ogni volta che leggo i post mi prende lo sconforto..(simpaticamente intendiamo), io sono uscito 3 volte sole siamo ai primi di Novembre e già mi dite che non sarà un'annata buona...e sono 11 mesi che aspetto Novembre, comnunque io sono abbastanza ottimismista perchè qualche branchetto si è visto già sabato (e non sono potuto andare) da fonti certissime (mio zio) e la cosa è strana almeno qui da me...poi mi hanno riferito delle prime 2 cesene incarnierate in umbia (provincia PG) anche qui fonti certe e alcune viste anche dalle mie zone...insomma i presupposti ci sono....per adesso oltre al tempo ho solo il lavoro contrario...sembra che tutti gli impegni di 1 anno si concentrino in queste 3 settimane porca p**na questo si mi fa PAURA!!!Dai ragazzi questi sono I gg top per I sasselli nn mollate ce quasi tutto nov dai che entrano occhio merc e giovedi...se no dopo la pertubazione ...nn so perchè ma quest anno ci credo qui in appennijo romagnolo qualcosa amici con le gabbie sab qualcuno e arrivato anche a sopra I dieci sasselli e qualche cesena:thumbup:
Giornatina da sasselli..... qualcuno al fronte???
Ufficialmente solo quelli dei roccoli....
madonna santa ogni volta che leggo i post mi prende lo sconforto..(simpaticamente intendiamo), io sono uscito 3 volte sole siamo ai primi di Novembre e già mi dite che non sarà un'annata buona...e sono 11 mesi che aspetto Novembre, comnunque io sono abbastanza ottimismista perchè qualche branchetto si è visto già sabato (e non sono potuto andare) da fonti certissime (mio zio) e la cosa è strana almeno qui da me...poi mi hanno riferito delle prime 2 cesene incarnierate in umbia (provincia PG) anche qui fonti certe e alcune viste anche dalle mie zone...insomma i presupposti ci sono....per adesso oltre al tempo ho solo il lavoro contrario...sembra che tutti gli impegni di 1 anno si concentrino in queste 3 settimane porca p**na questo si mi fa PAURA!!!
A proposito di roccoli..... venerdì mi hanno chiamato x andare a prendere il sassello... stavolta vanno a chiamata ed io ero il n. 14... mi è andata bene...
![]()
A proposito di roccoli..... venerdì mi hanno chiamato x andare a prendere il sassello... stavolta vanno a chiamata ed io ero il n. 14... mi è andata bene...
![]()
Fino a Natale!!!Io Riccardo vado fino a chiusura (che quest'anno sarà comunque vicina a Natale, mi sembra il 9)..io esco anche se ne prendo 1 o 2 ....Adriano qualvosa è entrato ma poco. Però fino a Natale c'è tempo e io confido sempre nel Generale Inverno!! Capisc'amme
Oggi di sicuro e' entrato qualcosa..dopo pranzo sento il collega che e' stato al capanno stamattina
Ricordatevi il 07/11 dello scorso anno. Anche nei giorni precedenti stavamo facendo gli stessi discorsi di oggi, perché il meteo non ci supportava, poi ci fu quella furia, durò un paio di giorni, ma almeno per i fortunati fu una bella mattinata. Speriamo.
Ricordatevi il 07/11 dello scorso anno. Anche nei giorni precedenti stavamo facendo gli stessi discorsi di oggi, perché il meteo non ci supportava, poi ci fu quella furia, durò un paio di giorni, ma almeno per i fortunati fu una bella mattinata. Speriamo.
Piviere, ma Fabio 68 lo conosci, scrive qui sul forum, e' un paio di mesi che non si sente , sai qualche cosa?
che mattinata fù!!!...sasselli merli qualche tb due branchetti di storni frosoni a volontà...l'ultima grande mattinata con mio nonno!!Ricordatevi il 07/11 dello scorso anno. Anche nei giorni precedenti stavamo facendo gli stessi discorsi di oggi, perché il meteo non ci supportava, poi ci fu quella furia, durò un paio di giorni, ma almeno per i fortunati fu una bella mattinata. Speriamo.
l'anno scorso tra questa e la settimana prossima avevamo già fatto quasi una ventina di cesene ma di sasselli pochissimiProprio ieri sera ho preso l agenda drllo scorso anno....la memoria ha le gambe corte...ma gli scritti no...lo scorso anno come meteo era peggio ancora...persino neve...poi mercoledi ci fu bel tempo...e pochissime catture. ..e il giovedi dopo uma grande giornata di sasselli! !!