- Punteggio reazioni
- 23
Stamane sveglia alle 5.20, acqua a catinelle e nebbia. Ho optato per il lavoro
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma devono per forza passare di la?sono passati si ma da altre parti.Questo un passaggio di una e-mail che mi ha inviato un amico di Marsiglia.
.....Di passaggio non c'è stato ancora per i tordi giovedì venerdì e sabato è ci stato di grosso temporale . la mattina si tira 4à6 uccelli ma si aspetta forse domani (oggi).....
oggi prima uscita della mia vita con le gabbie , già appenderle è stata poesia , poi il sentirli zirlare e accellerare alla vista di uccelli tutto bellissimo , poi è arrivato il primo tordo in pianta ..............la fucilata il vederlo scendere , non lo sò descrivere quello che ho provato , limitandomi dico bellissimo .
Questo un passaggio di una e-mail che mi ha inviato un amico di Marsiglia.
.....Di passaggio non c'è stato ancora per i tordi giovedì venerdì e sabato è ci stato di grosso temporale . la mattina si tira 4à6 uccelli ma si aspetta forse domani (oggi).....
.
...colline Versiliesi...
...fatti tre tb...cielo uniformemente grigio e fa qualche goccia a singhiozzo....
...desolazione assoluta...volano solo le zanzare...e la vedo grama per questa settimana...
ma devono per forza passare di la?sono passati si ma da altre parti.
oggi prima uscita della mia vita con le gabbie , già appenderle è stata poesia , poi il sentirli zirlare e accellerare alla vista di uccelli tutto bellissimo , poi è arrivato il primo tordo in pianta ..............la fucilata il vederlo scendere , non lo sò descrivere quello che ho provato , limitandomi dico bellissimo .
Io fatti 10 tordi e uno sbagliato... non mi posso lamentare visto che in tutta mattina ho sentito pochissime fucilate... L'unica osservazione sulla mattinata e stata la presenza costante di fringuelli... penso di aver visto poche volte cosi tanti fringillidi... sempre a branchetti di 8/10...