- Punteggio reazioni
- 11
Amici hanno abbattuto anche i primi sasselli stamattina... (1 per 1)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io sulla sfuriata di settembre non sono molto convinto,quella c'e' stata, piccola ma c'e' stata, questo secondo me e' un gran bell' inizio di passo ottobrino, forse dettato dal meteo o dalla testa dei tordi, io propendo piu' per la seconda, son sempre piu' convinto che i tb, forse gli unici tra gli uccelli che ci interessano, hanno l' orologio, quando e' l' ora, partano, senza guardar meteo ne luna ne altre seghe, quando non li vediamo e' semplicemente perche' passano altrove, inutile aspettarli piu' tardi, diciamo che quest'inizio e' come lo vorremmo tutti gli anni e sarebbe una bella regola, peccato pero' che questa parola non sia nel vocabolario della caccia......
Amici hanno abbattuto anche i primi sasselli stamattina... (1 per 1)
scusate,ma per voi del nord questo è il top del passo o solo una sfuriata?perchè leggendo numeri che hanno fatto e visto non mi sembra poi così male..un saluto
molti tordi stamattina... alti e veloci... dopo le 10 visti branchi di allodole.... sparato male 15 allodole e 10 tordi... fatto quota![]()
Dove è che hai il capanno?
ragazzi son tanti anni che vado a caccia, ma tanti tordi come stamane qui io non li ho mai visti. Capanni della zona con numeri da circo.Uno spettacolo impressionante. Ha preso una fascia del basso veronese, in alto incredibilmente han visto poco.
Oggi pomeriggio ho fatto una giratini e tanti erano ancora fermi....che spettacolo.
mai visto 1 neanche in foto fa quasi impressione....Ieri cacciato a 1200m fatti 17 tb 1m 1ghiandaia, oggi sempre a 1200 nonostante la nebbiolina fatti 41tb 1 ghiandaia. Fatto anche un tordo albino (vd. allegato)
Vedi l'allegato 44195