Radio capanno 2013-2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€175.00
17%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, oggi sono andato al capanno, e ho sentito qualche fringuello e merlo.
Andando un pò in ot..ho sentito che a febbraio (fine caccia) bisogna levare completamente il capanno fisso è vero ?
Purtroppo è da un pò che non seguo notizie di natura venatoria..
Grazie.

Ciao a tutti, oggi sono andato al capanno, e ho sentito qualche fringuello e merlo.
Andando un pò in ot..ho sentito che a febbraio (fine caccia) bisogna levare completamente il capanno fisso è vero ?
Purtroppo è da un pò che non seguo notizie di natura venatoria..
Grazie.

per come e' messa la legge in Veneto ora si.

sera a tuttti voi appasionati alati ho spostato il capanno di 100 metri piu in alto sono fottutamente in ritardo per la sistemazione delle piante ma arrivero in tempo per la stagione poi finiro piano piano per ora tanti tafani e qualche merlo la mattina presto e sul giorno pieno alcuni colombi che gironzolano vi saluto per ora figli di diana

Buongiorno a tutti...finalmente ci siamo quasi....sono in ritardo con i lavori a capanno causa lavoro ma vista la voglia si recupererà in tempo....un IBAL a tutti gli amici cacciatori....

iniziata la stagione con una mattinata piu' che buona, meglio delle aspettative, meno uccelli rispetto ad una ventina di giorni fa', infatti dopo quel che avevo visto nelle ultime giornate di preparativi, pensavo davvero di iniziare con un cappotto, ma poi con i merli appesi, qualcosa dal bosco e' uscito, rimediati 10 tiri fra' merli e ghiandaie, piu' che contento!!!
sentito qualche tb, ma nulla in confronto a quelli che c'erano al tempo delle ciliege.

Fatto 2 merli sul fare del giorno, visto qualche gazza, ma lasciate "in pace".
C'è chi ci pensa al controllo dei nocivi, soprattutto quelli dagli appostamenti temporanei che hanno sparato parecchio, oltre che alle gazze, a storni e qualche tortora selvatica rimasta.
Poi più nulla, richiami pietosi!
Ci si riprova domenica, giovedì sono al lavoro, ciao!
P.S. Verso le 7.30 fatto qualche zucchino (Lorenzo non pensare male di me...!!!) e un mazzettino di fiori da fare fritti - erano ottimi - alla faccia dello **** che ne ha piantati un campo fin sotto le mie buttate e che alle 8 in punto e' arrivato puntuale con una squadra di 10 operai a rompere le palle e spaventare i richiami.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Moderatore A.I Moderatore A.I: La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
      Indietro
      Alto