- Punteggio reazioni
- 4
allora spostalo ed il gioco è fatto
Oramai quest'anno provo così, poi il prossimo farò le modifiche del caso...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
allora spostalo ed il gioco è fatto
Si ma poi in quella posizione mi da fastidio per sparare sulla pianta dietro molto gradita ai tordi...
_____________________________________________________________________________________________Ecco qui il cielo di oggi.....presi 12 fra me e babbo..peccato sempre per qualche errore e per i molti tordi "persi" fra il fogliame ancora troppo fitto....ma va bene così...iniziano a farsi vedere i merli..e questo mi fa pensare che per i tordi saranno le ultime giornate :-(
bello simo!!!
Ecco qui il cielo di oggi.....presi 12 fra me e babbo..peccato sempre per qualche errore e per i molti tordi "persi" fra il fogliame ancora troppo fitto....ma va bene così...iniziano a farsi vedere i merli..e questo mi fa pensare che per i tordi saranno le ultime giornate :-(
Ho messo il gabbione, e ho visto che alba i tordi gli vanno vicino per cui funziona....ma oggi proprio non davano retta, - -
Zicchio consiglio da uno che ne capisce poco, mettilo alzato da terra di un metro e mezzo e spostalo avanti dove ci sono le due piante distanziate fra loro un paio di metri, dove sono attaccate le pertiche, li puo' funzionare meglio.
Concordo pienamente con gughe.........sono molto solidale con i cacciatori liguri. ma certe espressioni contro chi per chi ci crede ha creato gli uccelli la natura le stagioni la nastra passione mi sembrano fuori luogo. prendiamocela con questi politici e con coloro che gli hanno tolto la zappa dalle mani vero strumento di lavoro x il quale hanno le attitudini . x spalare il letame non li vedo il letame è cosa nobile rispetto a loro. ciao
Sono sicuramente tutti al fronte, buon per loro....
Come volevasi dimostrare, oggi vi segnalo un ottimo passo nel grossetano, principalmente tordi ma anche i primi merli...ed io in ufficio a rosicare, anche se è solo....mea culpa!!!!
UN saluto
Sandro
Sandro