prima uscita con i richiami... visti e fatti 4 tordi.... visto qualche prispolone di sicuro pasturone.... vista un'allodola solitaria...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa mattina fatti 7tb e 1merlo .
Domanda ad esperti :come mai i miei richiami cantano all Alba poi smettono di cantare?
Stranamente invece ho visto una dozzina di uccelli, circa metà tb e metà merli, ma cattivissimi, sempre infrascati o lontani, sparato solo a 5 e raccolti 3 di cui 2 me 1 tb. Uccelli probabilmente fermi da qualche giorno.. ai capanni vicini non c'era nessuno, strano.. io ero un pò addormentato sennò potevo fare qualcosa in più, una volta ho sbagliato grilletto e ho sparato a 25 mt con una silenziata invece che col cal. 20..
visto qualche pettirosso e un pò di cincie..
per ora a 1000 metri, chiusi della verna, poi scenderò più basso, dal 10/15 ottobre a seconda del clima..A che altezza cacci Francesco?
per ora a 1000 metri, chiusi della verna, poi scenderò più basso, dal 10/15 ottobre a seconda del clima..
questa mattina qualcosa si e' mosso,notizie dal mio osservatorio l'appostamento del barbiere
Domani volevo fare l apertura al capanno...ovviamente pioggia!!!!
movimento zero oggi...centro gardone 17tb in 4 roccoli..maurizio le pasture rimarranno su ancora a lungo mi sa.....
movimento zero oggi...centro gardone 17tb in 4 roccoli..maurizio le pasture rimarranno su ancora a lungo mi sa.....
......quanto mi piacciano i tuo post aldo, ci rimetti sempre tutti coi piedi per terra!!!![up.gif]
E domattina si comincia con la prima alba al capanno......[up.gif]