Radio capanno 2013-2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io spero vivamente che ritardino ancora di qualche giorno... [allah.gif]
ma viste le previsioni meteo quasi sicuramente domani o domenica quacosa si muovera ' di sicuro ..
mi ricordo un 25 sett del 2008 o 2009 fino ad allora tordi pochi, quel mercoledì per quasi tutta la mattina hanno continuato a passare
più o meno tutti gli anni una giornata di passo sostenuto c'è prima della fine di settembre ..

Carlo all'inizio sara' dura, ma Walter sarà sempre con te tutte le volte che andrai al capanno di questo puoi starne sicuro

Nel fine settimana non sò cosa passerà perchè siamo a inizio passo e il tempo volge al brutto, di sicuro tra martedì e giovedì ci sarà una giornata di furia, visti i venti da NE... al nord faranno le canne rosse noi un pò meno dovremo aspettare qualche altro giorno..

Allora preparo il secchio pieno di acqua per raffreddare le canne....

Per me è già la seconda di albe....... se non fosse x i pettirossi, (che ha questo punto credo ci abbiano covato), deserto del Sinai...

Qua i capanni qualche fucilata l'hanno fatta penso medie attorno ai 5-10 a capanno ,sono aumentati anche gli uccelletti , girando con i cani se ne vedono parecchi diversamente dalla sett scorsa
In compenso verso le 10 ,ho sentito zippare e sopra alla testa ho visto passare il primo branchetto di tordi della stagione ,che si buttava in un canalone ..
Il cielo e' tutto coperto ,speriamo che domani mattina resista senza piovere ..

Prima giornata, primo cappotto. Visto un tb a buio inabissarsi nel folto e poi deserto, tranne un falco che si è avventato su uno dei merli, per fortuna l'abbiamo visto prima che fosse troppo tardi.....il merlo dopo un ora di paralisi ha ripreso a cantare. Nota positiva i richiami, al di sopra di ogni previsione visto che era la prima uscita. Alle 9 steso e siamo andati a sistemare il secondo capanno. Domani se il tempo ce lo permette torniamo su a "rodare" la batteria.

Niente di importante da segnalare, fatti 3 (2 tordi un merlo) di 5 visti.. i richiami sembra che non ci mettano tanto del loro e anche quelli che cantano lo fanno a bassa voce, sperem la alzino !! In aumento anche i fringuelli; ps. i capanni vicini an sparato anche loro sui 1-3 colpi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto