Radio capanno 2013-2014 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questa è stata una mattina particolare al capanno, siamo partiti con il cuore triste...... con il pensiero eravamo (io e mio papà) vicini a Carlo e con il ricordo del mitico Walter..... e a tutte quelle volte che uscendo dal cancello ci incrociavamo mentre partivamo x le ns. mattine di caccia...... o quando rientrando e incontrandoci ci scambiavamo battute e pareri su come era andata la giornata........posso dire che sicuramente la mattina l'abbiamo dedicata a lui e a Carlo!!!!

fatti 4 tordi e visti altri 3.
ciao

Questa mattina il babbo ha fatto 7 tordi e io come ormai di prassi ero al lavoro... Da domani però si comincia e non si salta più nemmeno un giorno fino a metà novembre... (almeno spero...)

Stamani tornato al capanno e contento della mattinata : 4 tordi e 2 merli .
Visto un discreto movimento di uccelletti.
I merli entrambi di passo ed i tordi tutti giovani dell'anno.
Ad oggi il miglior settembre per me da quando vado al capanno.
Speriamo che continui.
Un saluto a tutti gli amici del forum.

Dopo aver perso la giornata di lunedi oggi abbiamo passato una simpatica mattinata con 13 tb raccolti visti 2 , 3 di più. Ma le fucilate in giro nn sono state molte. Peccato per lunedi. Azz... sicuramente giornata dedicata al buon walter...

stasera tramontino visto 4 merli ma ormai quelli posticci non credono piu merli di entrata manco l'ombra richiami in ottimo canto

anche in zona pre mugello 600 mt l. m. giungono notizie di 3 4 tiri per mattina tutti tordi niente merli sabato ci fu piu movimento stamani calato il tutto io un tb e un merlo alle 9 o staccato i richiami che ancora mi fanno un po dannare........e o finito di pulire una delle due piante un saluto a tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto