Radio capanno 2013-2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dopo un week senza aprire il fucile,questa mattina bella sorpresa,fatti 8 bottacci ed 1 merlo di passata,purtroppo gli uccelli non sono per ora un granche'
confermo gruppetti di 3/4 unita'

Domenica mattina sono andato a capanno con un amico di una riserva vicina(io senza fucile) fatti 12 tordi e 3 merli, lui insiste a dire che è ancora poca roba, l'anno scorso nello stesso periodo ne aveva fatti quasi 40, notare che alle 7,15 ce ne siamo andati via.

Giovedì 4 bottacci, Sabato 5 e ieri 2 + 2 merli. Tutta roba fatta alle prime luci dell'alba. Ieri verso le 08:30 arrivati 4-5 bottacci, han mangiato, sono rimasti belli infrascati e poi son ripartiti, senza vedere più niente. Nelle 3 uscite visto un bel po' di uccelletti tra cince e balie.

Bentrovati a tutti, ottobre sta x arrivare e speriamo ci porti anche i tordi....... Come tutti gli anni sono emozionato ed il bello è proprio questo che le emozioni non si possono spiegare ma vanno solo vissute!! In bocca al lupo a tutti!
sabato 1 tb e 1 m
oggi 1 tb
Richiami in crescita ma già a buon livello
Ciao Emiliano

Ottimo passo... osei de quà e de là... non diciamo cavolate, NON si è mosso ancora niente, concordo in pieno con "zona alpi 72" !

.......mi sarebbe piaciuto che fosse intervenuto qualcunaltro per rifarti le tarature, ma ci provo io...
in questa stanza nessuno si e' mai permesso di dire agli altri che dican cavolate, quindi visto che non e' obbligatorio scrivere, se non ci credi, o ribatti dicendo la tua opinione garbatamente oppure e' meglio tacere, visto che a te non te ne verra' mai niente comunque,
per me quello che scrivan gli altri e' SEMPRE vero e soprattutto spero che lo sia, per loro perche' ho piacere che si siano divertiti e per me perche' spero di fare altrettanto, se non e' vero, pace, peggio per loro che si divertano piu' a scriverli che a farli, ma a me non cambia nulla.
e poi, come si fa' a fare un commento del genere senza conoscere minimamente l' altra persona?
se lo conoscessi, sapresti che non e' tipo da scrivere sciocchezze, quindi, anche se non me lo hai chiesto, ti do' un consiglio, sii piu' educato da ora in poi.........

Ragazzi altro che le nozze di Belen.....queste si che sono notizie i primi tordi ai capanni del nord .....che goduriaaaa....vai che ci siamo ,vi aspetto con ansia in Toscana ....un saluto ed un in bocca al lupo a tutti w i tordi.... w la caccia.....
P.S. però trovassi nuda Belen in un letto sarebbe dura andare a fare l'albetta (minimo ci vogliono 120 tordi allo spollo )......
...... un ci voglio nemmeno pensà.....
Meglio i tordi.....
Ciaooooooo

Incredibile ma sul mare ( da me) stamani sono stati incarnierati n°2 bottacci e visti altri due...da mercoledì si inizia senza interruzioni!!

Bene bene, al Nord gli amici iniziano a tirare e qui non si sta più nella pelle perchè le giornate si accorciano, il clima è meno afoso e il blu del cielo è di un'altra tonalità, quella tonalità che provoca sensazioni strane, un misto di felicità e apprensione, irrequietezza e pace interiore. Il pensiero vola alle albe saettanti dei bottacci e quelle rosate dei sasselli.
Ma che ca@@o ne sanno gli ambientalisti chic e gli anticaccia per moda!!!!!

Bene bene, al Nord gli amici iniziano a tirare e qui non si sta più nella pelle perchè le giornate si accorciano, il clima è meno afoso e il blu del cielo è di un'altra tonalità, quella tonalità che provoca sensazioni strane, un misto di felicità e apprensione, irrequietezza e pace interiore. Il pensiero vola alle albe saettanti dei bottacci e quelle rosate dei sasselli.
Ma che ca@@o ne sanno gli ambientalisti chic e gli anticaccia per moda!!!!!
Belle immagine che solo noi CACCIATORI riusciamo ad immaginare xchè le viviamo ogni anno, x gli altri, purtroppo, incomprensibili...

.......mi sarebbe piaciuto che fosse intervenuto qualcunaltro per rifarti le tarature, ma ci provo io...
in questa stanza nessuno si e' mai permesso di dire agli altri che dican cavolate, quindi visto che non e' obbligatorio scrivere, se non ci credi, o ribatti dicendo la tua opinione garbatamente oppure e' meglio tacere, visto che a te non te ne verra' mai niente comunque,
per me quello che scrivan gli altri e' SEMPRE vero e soprattutto spero che lo sia, per loro perche' ho piacere che si siano divertiti e per me perche' spero di fare altrettanto, se non e' vero, pace, peggio per loro che si divertano piu' a scriverli che a farli, ma a me non cambia nulla.
e poi, come si fa' a fare un commento del genere senza conoscere minimamente l' altra persona?
se lo conoscessi, sapresti che non e' tipo da scrivere sciocchezze, quindi, anche se non me lo hai chiesto, ti do' un consiglio, sii piu' educato da ora in poi.........

Scusate se ho esposto la mia opinione, dando ragione ad un compaesano del Nord Vicentino, anch'io personalmente ho visto uccelli e qualche movimento, ma che mi si venga a raccontare di OTTIMO passo a metà settembre, quando ci sono ancora estatini non ci credo, a prescindere che io conosca o no la persona.
Detto ciò, stamattina si è mosso qualcosa e si può affermare che il passo è iniziato,il papà ha fatte 6 fucilate e visti altri 3.

Straquoto!!

chissà perche quest anno questa è il mio post preferito ...........
forze perchè ho anche io i miei primi tordi da richiamo e già sto impazzendo.
avere i vivi cambia la caccia , nel senso che ci sei sempre a caccia.

chissà perche quest anno questa è il mio post preferito ...........
forze perchè ho anche io i miei primi tordi da richiamo e già sto impazzendo.
avere i vivi cambia la caccia , nel senso che ci sei sempre a caccia.

a ezio fatte na flebo de calmante, che ti vedo in fibrillazione!!!:p

Scusate, ma secondo voi per cosa è nata "radio capanno" ?
Secondo me non certo per farsi belli agli occhi altrui.. o dire cavolate..
E' un post nel quale ognuno espone i propri pareri, e tutti possono rispondere e ribattere a cio, cacciatori da bar ce ne sono fin troppi, anche nel mio paese gente ha fatto 10-15 tordi in preapertura...semplicemente cavolate !!
Quindi potrò sembrare antipatico e rompi**glioni, ma la caccia è la passione che ci unisce e questo forum in generale il modo per manifestarlo. Nessuno può permettersi di dare "fonte di scienza" ad un mio amico del forum. Queste a casa mia sono offese e modi di fare da strafottente. Con questo ho finito.
Moderatori scusate l'off.
Matteo.

Ciao Matteo, figurati qui tutti possiamo confrontarci ci mancherebbe, ognuno poi e' libero di credere o meno a quanto si scrive,bene o male vedi che le notizie aggiornate piu' o meno coincidono, io da principiante ti posso dire che a meta' settembre un inizio di passo cosi' che io mi ricordi erano anni che non lo vedevo, e ti dico anche che per lo meno se avessi avuto richiami in ottima forma i numeri sarebbero stati differenti, ieri mattina infatti sino alle 12.30 ero ancora al capanno perche' nell'aria c'era qualche cosa di differente rispetto agli anni passati, situazioni dai primi se non piu' in la del mese di ottobre.......dunque tutto e' possibile....ti posso garantire che se in questi giorni hai un richiamo all'altezza ma nel vero senso della parola ne puoi vedere delle belle, essendo Prete chiudo l'omelia ed in bocca al lupo per il prosguio .Sei giovane e ti capisco perche' lo sono stato anche io e alla tua eta' le cose le vedi forse in modo diverso ma come hai ben detto la caccia ci unisce tutti l'importante e' sapere confrontarsi.Ciao Matteo.

Scusate, ma secondo voi per cosa è nata "radio capanno" ?
Secondo me non certo per farsi belli agli occhi altrui.. o dire cavolate..
E' un post nel quale ognuno espone i propri pareri, e tutti possono rispondere e ribattere a cio, cacciatori da bar ce ne sono fin troppi, anche nel mio paese gente ha fatto 10-15 tordi in preapertura...semplicemente cavolate !!
Quindi potrò sembrare antipatico e rompi**glioni, ma la caccia è la passione che ci unisce e questo forum in generale il modo per manifestarlo. Nessuno può permettersi di dare "fonte di scienza" ad un mio amico del forum. Queste a casa mia sono offese e modi di fare da strafottente. Con questo ho finito.
Moderatori scusate l'off.
Matteo.

Bravo il ragazzino, vedi di farla finita!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto