- Punteggio reazioni
- 4
tanto ha piovuto poo.....
Ma son sicuro che se piovessero cesene tu non ti ripareresti di certo....;-)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tanto ha piovuto poo.....
Ma son sicuro che se piovessero cesene tu non ti ripareresti di certo....;-)
......metterei fuor di casa anche la vasca da bagno per riempirla!!!
Allora ci credi che arrivano le gardene????? Io sono pessimista.....poche speranze per domani mattina....
scusate la domanda stupida......ma con tutti i continui cambiamenti mi sono un po' perso....... io caccio in zona ATC Prealpino (almeno una volta era denominato così) ora non so se siamo passati come zona Alpi.... con presenza di neve posso cacciare sole Cesene o anche i sasselli.....o nessuno dei due????
Grazie se qualcuno vorrà illuminarmi........![]()
io ho tutti i capanni sotto la neve, quindi altro week di fermo forzato, e visto la fortuna che ho avuto finora, puo' anche darsi che arrivi l' invasione........
l' unica cosa che mi dispiace veramente e che siccome han messo acqua e neve anche per domani, non potro' metter fuori i richiami neanche a casa, mi dispiace piu' per loro che per me, ts e ce, si son fatti quasi tutta la stagione nella stanza o fermi in macchina......[****.gif]
Diego voi a Berghem con la neve solo sasselli e cesene...noi a Bs invece nessuna limitazione di specie. Ciao
Domattina in ogni caso vado, mi porto un paio di panini e se piove copro gli uccelli e faccio come nonno Gigetto ...
Vieni da me, io ho tutti i capanni senza neve........[spocht_2.gif]
Oggi sono arrivato al capanno dopo un'ora di cammino...ho misurato 40cm di neve! Ho sentito solo fringuelli, peppole e una tordela. Ho appeso le cesene, un'oretta senza risultato...mah, vedremo cosa succede con il forte calo delle temperature della prossima settimana.
Sono sulla strada che va alla malga bovidori.. ma sicuramente non proprio sul filo..purtroppo il posto è principalmente per le deroghe (se mi lasciano stare gli sparatori della pozza)..quanto a Martinelli lo conosco bene in quanto fa parte del CDA della Casa di riposo dove lavoro..sicuramente gli porterò i tuoi saluti...in caso dammi il nome giusto in mp..perchè huasha mi sà che non lo conosce...ah ahsu Caregno non ho conoscenti diretti ma chi mi fornisce le info li ha, io ne ho su Lodrino, Lavenone, Treviso Bresciano, Capovalle, Vobarno, Caprino Veronese e Volta Mantovana e ci scambiamo info tutte le mattine, ultimamente non sono un gran che però si va avanti. Il Rag. Martinelli è Gabriele (non è cacciatore) ed è molto amico del gestore del rifugio. Se il Tuo capanno è quello dopo il pozzone sul filo, che guarda la Valle, azz, dev'essere TOGO. Buon proseguimento
Il fatto che debba piovere ci sta, ma mi sa che non saranno cesene quelle che verran giùSu via ragazzi, un pò di ottimismo...io vado sempre con la speranza che sia la mattina migliore della stagione, poi poco importa se non sarà così....e comunque domani cesene come se piovesse.....[rire.gif]
arrivano, se non mi han dato una bufala dicono che in alto Maniva girano già dei bei branchetti di cesene, spero per Te che ne prendi un bel po, spara sempre a sinistra così me ne mandi in Baremo qualche d'una, dai neh' sciòpèta sciòpèta che le rìa
Diego70, informati per bene se il tuo atc prealpino ora è zona alpi perché se così non fosse non puoi andare a caccia assolutamente, prova consulta il sito della provincia, li magari trovi informazioni, oppure senti la tua associazione se sei iscritto e li ti dovrebbero se preparati dire tutto, se riesci a saperlo dimmelo che son curioso anche io, ciao.