Anatra germanata femmina con piumaggio da maschio (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€220.00
22%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Re: Anatra germanata femmina con piumaggio da maschio

Noooo e arrivato la malattia del BISEX anke tra le anatre....ah ah ah ovviamente skerzo... non saprei ke dirti ...

Io ne ho avuta una per un sacco di tempo, cantava anche bene, poi mi è scappata e per un due tre anni l' ho sempre rivista sul lago.

accidenti!!
non avevo mai sentito una cosa del genere

per matteo e lex st'anno ci venite al raduno oppure date buca di nuovo??...saluti luca...ps dove sono i parerari quest'anno?? non mi sembra che ci siano molti nomi presenti sulla lista... forza ragazzi.... :)

Ha ragione Massimo
In pratica quando una femmina diventa sterile assume piumaggio da maschio.
Continua a cantare da femmna, ma non si potrà più riprodurre.

esatto.
solo ad alcune non a tutte succede questa cosa.... noi diciamo che finisce la "pigna" cioè che non è piu' in grado di fare le uova.
comunque i maschi la rincorrono ugualmente [cupidarrow.gif] cambia solo il piumaggio non il sesso!!

Io pensavo fossero unaselezione particolare... quando andammo a prendere le germanate da un allevatore una di queste mi impressiono' per il canto potentissimo. Praticamente ci volevano le cuffie. Ovviamente mi impressiono' ancora di più il fatto che sembrava un maschio.

Luk quando sarebbe il raduno?? Dai a sto giro tocca vedecce che è un pò che nn ci si becca! La lenticchia famosa riusciremo a venire a prenderla??? mah....ormai ci siam dati al ripopolamento, speriamo vada a buon fine almeno qualche germano lasciato e ci scappi fuori qualche bella covata!!!

ciao lex il raduno è il 21. dai venite che ci facciam mettere di squadra insieme e tiriamo 3 botte ai pennuti e dopo chiacchieriamo... ps la lenticchia lo sapete siete sempre i benvenuti ... ce nè già tanta a causa delle temperature quasi estive di 2 settimane fà... fatemi sapere ragazzi.. ciao ciao

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto