Nel complesso anno nella media, ma nello specifico solo grazie ai bottacci ho potuto fare questa iniziale considerazione. Merli, sasselli e cesene, quest'anno veramente poca cosa. Adesso si riparte con in testa già un bel po' di cose.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nel cmplesso anno di m..da nello specifico ancora più di m..da......solo i bottacci si sono vistiNel complesso anno nella media, ma nello specifico solo grazie ai bottacci ho potuto fare questa iniziale considerazione. Merli, sasselli e cesene, quest'anno veramente poca cosa. Adesso si riparte con in testa già un bel po' di cose.
Comunque, stavo sistemando le statistiche ed i grafici delle catture e posso affermare che dopo i bottacci, sono i sasselli la specie che incarniero di più, seguita da merli ed infine le cesene
Vedi l'allegato 36239
E si chiude! 0 cesene in un anno xDD
Sul lago sono stati fatti fino a stamattina abbattimenti da sogno...giovedi' scorso un tipo 14 ts e 7 ce...io neanche visti!!
Tirare le somme credo sia il risultato di un annata piena di lavori, sacrifici, soddisfazioni, entusiasmi, incaz...re, risate e più chi ne ha più ne metta...Vedere i numeri serve anche per formulare nuovi obiettivi per l'annata prossima, tipo variazioni del o dei capanni,cambio del sito, rivisitazione del numero di richiami ecc. Ottobre è stato molto divertente con passo regolare e cospicuo di bottacci e merli dall' inizio del mese fino ai primi dieci giorni di novembre..Tutto questo entusiasmo e divertimenoi si è subito compensato con l'ingresso dei sasselli che praticamente non c'è stato, per non parlare delle cesene che sono arrivato a quota 2!!!!!
Già iniziato i lavori per il capanno di ottobre e ne avrò ancora per un pò di tempo..
Vuoi vedere che per il passo e ripasso seguono due rotte migratorie differenti?