francesco70
Cacciatore platino (2500/5000)
Re: Radio capanno 2012-2013
Domani comunque prima del lavoro un'ora provo in collina e giovedì se mi danno le ferie salgo in montagna che i sasselli son lì..
Comunque anche qui per ora nuvole alte e tramontana, le premesse ci sono tutte per una buona giornata anche domani, io però punto su giovedì visto che sono un pò più a sud..
Io andrei il più alto possibile per le cesene con queste temperature, soprattutto se non c'è passo, poi se nevica il discorso cambia..Bella domanda....a questo punto ti direi pianura (sempre se ve ne sono arrivate in zona) in montagna a quelle quote dubito che ci siano delle cesene...salvo che domani non sia una giornata di passo allora qualcuna dovresti vederla..mah?io ho un bait a 1000 e una a 1300 sicuramente domani salgo a 1300 perchè da me per ora ci son solo qualche merlo le cesene son tutte sui 1600..già a 1300 rischio di non veder nulla...
Domani comunque prima del lavoro un'ora provo in collina e giovedì se mi danno le ferie salgo in montagna che i sasselli son lì..
Comunque anche qui per ora nuvole alte e tramontana, le premesse ci sono tutte per una buona giornata anche domani, io però punto su giovedì visto che sono un pò più a sud..