Radio capanno 2012-2013 (2 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2012-2013

Mattinata con scirocco e nebbia. Arriavti 2 tb, che si sono messi troppo vicino alle gabbie. Per il resto il nulla. Quest'anno si vedono pochi merli stanziali.

pessime previsioni meteo da queste parti per quello che doveva essere il primo week serio della stagione, che rabbia !!!!!!!!!!

Sfava di brutto...però da mercoledi dovrebbe rimettersi bene (anche se con il solito caldo assurdo stagionale)

Buono solo per i funghi..

Ciao

stamattina 4 bottacci...cacciato ancora con vento forte..pensavamo ancora in un cappotto invece è andata bene...ora vento finito...sabato dovrebbe esser bello...sperem...

ieri pioggia fino alle 11 stamattina tempo sereno senza vento ..visto un tordo e sentite due tre fucilate in tutta la mattina ..vediamo nel week end ..dovrebbe arrivare il primo contingente importante ...

Resoconto delle prime uscite di allenamento al capanno di Ruota alle pendici est del Monteserra. Sabato 22/9: 1 tb e 1 me. Domenica 23/9: 1 tb - Lunedi non andato- Stamani un cappottino. Domani si riprova. Merli molto buoni , tordi discreti. Ore di luce 14,39 tabella 23b posticipata di 8 giorni. Pioggia o no!, avanti tutta. Ciao a tutti.

14:39 ore a ieri 26/09, vuol dire posticipo di 18 giorni, se l'avessi posticipata solo di 8 dovresti avere 16:19 ore.

Ciao

Qui per sabato mettono tempo bello e leggera tramontana per qualche ora, chissà non ci riservi qualche sorpresa... domenica peggiora e mette venti di ponente fino venerdì, poi una settimana di tramontana, lì si dovrebbero aprire le porte del cielo se non è troppo tardi....

Oggi quarta uscita di allenamento, due cappotti (il 16 ed il 23) ieri primi 2 tb della stagione oggi 1. Richiami ok

Senti chi si rivede.......il grande Emiliano!!
Tu hai già fatto 4 uscite ed io neppure una, inizio sabato sempre se non piove

io fin quando non si rimette il tempo non mi muovo piu',gli incalliti barbiere 1 bottaccio altri 2 amici 0 al quoto,non si e' sentito uno sparo,a mezzogiorno 26°

Qui nella zona di reggello il niente assoluto domenica riprovo poi dalla prossima settimana mercoledi sabato domenica a tutta birra speriamo nel primo tordo anno a questa ora gli avevo già morti

vento a palla uscitoun oretta con le seconde linee che si son comportate bene..salvato il cappotto da due merli che non sò neanche come son arrivati sui bastoni,,non ho visto nessun altro tipo di volatile...

Senti chi si rivede.......il grande Emiliano!!
Tu hai già fatto 4 uscite ed io neppure una, inizio sabato sempre se non piove
Ciao Andrea e ciao a tutti io vi leggo sempre...... anche se non posto quasi mai niente. Le 4 uscite già fatte sono state principalmente perchè avevo alcuni lavoretti da finire ai capanni ed allora prima 2 ore di allenamento e poi i ritocchi! Sabato se non piove vado poi pieno regime da lunedi. Lavoro solo il martedi ed il venerdi, avendo cambiato colleghi, questi mi hanno chiesto ma che caxxo di ferie so? X me delle signore ferie!! Buona serata

questa mattina fatto un tb e poi niente,veramente passo zero, speriamo bene per sabato ,voi cosa dite?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto