Radio capanno 2012-2013 (3 utenti stanno leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€210.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2012-2013

Sabato un bottaccio, domenica 2 bottacci, ma se non avevo i lepraioli tra le gabbie, potevano essere anche 5/6. inizio di stagione promettente per la pianura.
Viste diverse tordine specie sabato, domenica invece c'era un pò più di movimento per il resto, tordine in calo.

Sono nuovo del forum ho il capanno zona Valdarno ReggelloFirenze i richiami vanno bene anche se non sono in pieno estro ma fatte due uscite domeni 16 e domenica 23 non ho visto volare una Mosca
Benvenuto, calma e sangue freddo per l'appennino c'è ancora tempo.....Comunque confermo, domenica giornata piatta....fatto um merlo.....

Sono nuovo del forum ho il capanno zona Valdarno ReggelloFirenze i richiami vanno bene anche se non sono in pieno estro ma fatte due uscite domeni 16 e domenica 23 non ho visto volare una Mosca
Bene bene un altro capannista, benvenuto e tienici aggiornato sul passo a Reggello.
Mi lancio in una previsione storica: prossima settimana da lunedì ingresso della tramontana e luna calante, penne tante!![rire.gif][rire.gif]

Sabato e domenica non è andata poi male per il periodo, fatti una decina di tiri, quasi esclusivamente bottacci, oggi stessi tiri ma molti più uccelli però cattivissimi che non ti davano neanche il tempo di tirare, probabilmente sentivano la perturbazione in arrivo.

Bene bene un altro capannista, benvenuto e tienici aggiornato sul passo a Reggello.
Mi lancio in una previsione storica: prossima settimana da lunedì ingresso della tramontana e luna calante, penne tante!![rire.gif][rire.gif]
speriamo che sia una previsione azzeccata al cento per cento

Domattina per me inizia la vera stagione venatoria con la prima alba stagionale al capanno, sarà sempre una bellissima emozione.....
bevi la camomilla stasera e domani portati dietro l'autan. questa settimana non riesco ad andare e sabato mette acqua a catinelle...bella roba....

Stamani altra alzataccia per provare i richiami al capanno di collina, venuti 3 me e 1 tb, i tb finalmente cominciano a sentirsi, uno è quasi al 100%, gli altri fanno un pò di pause ma canticchiano..
Domattina al capanno di montagna, il gusto ci guadagna...[lol.gif]

bevi la camomilla stasera e domani portati dietro l'autan. questa settimana non riesco ad andare e sabato mette acqua a catinelle...bella roba....

fosse mal di sabato, se le previsioni son veritiere, mette **** per parecchi giorni.......e ti pareva, son 2 anni che non piove, proprio ora!!!!!!!!!!

fosse mal di sabato, se le previsioni son veritiere, mette **** per parecchi giorni.......e ti pareva, son 2 anni che non piove, proprio ora!!!!!!!!!!

Ma scusi, non era lei che voleva l'acqua....?? eccoti accontentato brutto uccellaccio del malaugurio....

Merdosa vacca....[****.gif] ho appena visto le previsioni per domattina e mi sa che tocca rinunciarci, vento forte da sud e pioggerella e come prima uscita con i richiami non è proprio il massimo.....

Merdosa vacca....[****.gif] ho appena visto le previsioni per domattina e mi sa che tocca rinunciarci, vento forte da sud e pioggerella e come prima uscita con i richiami non è proprio il massimo.....

Simo!? non te becco mai in chat....ho orari strani io! me raccomando, non me li finì tutti sti tordi che io prima dell'8 ottobre nn posso andare! ciao

Io vado lo stesso, di acqua ne mette poca poca dalle mie parti, se piove stacco prima e lavoro, giovedì sembrerebbe migliorare leggermente ma ormai ho deciso..
Ma dal nord si sà niente del passo?? Tutti muti! Siete a comprare le cartucce che domani le finite???[17]

Grazie per il ben venuto vi terrò informati sul passo nelle mie zone ha me basterebbe come quello dell'anno passato un in bocca al lupo a tutti i capannisti di tutta ItaliaItalia

Al nord passo fermo 2 tb ieri oggi tempo nuvoloso passo preticamente fermo .
Vediamo domani ciao

Ragazzi non sò da voi ma qui vanno sempre al mare.....27-28° e scirocco..e porca vacca non vuol piovere..stai a vedere che sabato e domenica la fa piena!!

Ragazzi non sò da voi ma qui vanno sempre al mare.....27-28° e scirocco..e porca vacca non vuol piovere..stai a vedere che sabato e domenica la fa piena!!

_____________________________________________________________________________________________________________

Effettivamente questa idea di veder piovere sabato & domenica mi fà girare le scatole di brutto...

Sperimo bene

Purtroppo sul meteo non ci si può far niente bisogna prendere quello che viene, per cui come diceva il mio caro nonno..." il tempo buono si aspetta sul capanno..." e così sarà...

domani esco...azzo quest anno non riesco a saltare un giorno...la voglia è tanta...prenderò 2 ore di permesso domani e spero giovedi...qui il tempo non è affatto buono...pioggia...pioggia....domattina dovrebbe eserr solo nuvoloso...ma di sicuro non si vedrà niente...si spera sempre però...

Sabato 2 M, 5 o 6 fungai e tre cani da lepre :( Domenica capanno in Emilia 6 TB e 1 M qui fino a che ci sono i funghi mi tocca andare due gg a settimana ma dal 1 ottobre non perdo giorno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • kunfors @ kunfors:
    QUESTA chat e come la vecchia chat ...di anni fa ?
  • kunfors @ kunfors:
    che si usava hai chiatare ? con altri utenti conessi ?
    • Like
    Reazioni: Marco
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    L'ospite salve si è unito alla stanza.
  • Marco @ Marco:
    @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza inutilizzata purtroppo... Ad averla avuta gli anni passati abrebbe fatto furore:-)
      Marco @ Marco: @kunfors, Esatto... Sol che con l' avvento di whatsapp e i vari social al momento è abbastanza...
      Indietro
      Alto