Radio capanno 2012-2013 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account Premium che vi consentirà di accedere in anteprima ai contenuti esclusivi del sito. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€255.00
25%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2012-2013

Stamani nella zona reggello fatti solo due bottacci ma visto un buon movimento di merli posati sul capanno almeno 12 domani si riprova

sono arrivati i tordi e nonostante la pioggerella a rompere siamo riusciti a fare 6 tiri: 1 me e 5tb. ma di tordi ne ho visti diversi, ma come si dice dalle mie parti avevano il tempo al culo, ovvero passavano alti sopra le piante e non curavano. se curavano allora si buttavano nel folto dietro il capanno ma non venivano mai alla tesa e stamani avevo una bella sinfonia. stimo di aver visto una ventina di tordi.

nel capanno io mio papa e mio zio l appostamento e molto grande e e uno dei piu buoni della zona ,ieri il roccolo soppra di me a preso 390 tordi

Entrati i primi tordi anche dalle mie parti con numeri nettamente inferiori a quelli che vedo scrivere....!!!!
Comunque bella mattinata, mi riferiscono anche entrata di merli, ma non al mio capanno...domani si riprova

Re: R: Radio capanno 2012-2013

quindi sono dentro alla grande considerando 3 tesserini e tre licenze di caccia con un appostamento che sono come due quasi ?

allora penso proprio che questa serie di circostanze abbia influito, domani andra' sicuramente meglio.cmq importanti sono anche gli zirlatori nei gabbioni
ciao,quì nel vicentino sono poco usati i giochi,ma io che li uso ho trovato una enorme differenza

Non mi lamento, per essere la prima giornata di passo, visti una dozzina di tordi e 5 merli, tutti di passo, presi 6 tb 4 me 1 gh, vista la prima tordela, il primo frosone, un pò di fringuelli e uccellini di siepe a non finire. I capanni vicini non c'erano(?), più lontano pochissimi colpi...
un collega ha fatto 11 tiri come me, non ho sentito altri, stasera col cane 1 fagiano e 1 lepre, si stà raddrizzando la stagione..
Nel capanno nuovo si stà bene, ma il telo del tetto non è a tenuta perfetta, il prossimo anno lo cambio e c'ho da pulire tutta la parte sinistra dell'appostamento, una selva oscura.... Un paio di uccelli visti arrivare ma non ho potuto sparargli..
Il colmo alle 9.30 sono uscito dal capanno senza fucile, c'era un tordo vicino alla gabbia, si è mosso di tre metri e mi guardava, poi si è allontanato un pò, sono tornato a prendere il fucile, sono uscito e ....bum

R: Radio capanno 2012-2013

R: Radio capanno 2012-2013

quindi sono dentro alla grande considerando 3 tesserini e tre licenze di caccia con un appostamento che sono come due quasi ?

esatto ;-)
ga mancáres mia tragä en chei dê che

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2

ciao a tutti oggi fatti 30 tb io e il babbo....passo molto buono ma non è stata la furia per me...zero merli,solo una tordela e zero sasselli...per me ieri è stato l'inizio oggi ci siamo divertitti assai speriamo che chi ci va domani si diverta altrettanto(io lavor) e che sabato si replichi...fatti 7 doppi. devo dire che secondo me errano tranquillissimi..si vede che davanti han parecchi giorni di stabilità meteo altrimenti vedevi che velocità
ciao

Ciao ragazzi mio papà s'è divertito. primi sbattoni diciamo! Fatti 13tb 3 merli. Il mio socio nell'altro capanno molto meglio ma d'altronde finchè non diventerà fisso anche il mio farà sempre meglio lui, solo tenere il posto è un'altra cosa. Io oggi non ho preso nulla ma mi ritengo soddisfatto come 30 tordi e vi racconto perché: stamani alzato alle 4:30 per andare a caccia. faccio colazione, mi preparo, vado a prendere i fucili (mio e di papà) e quando son li per partire mio papà (che si occupa di prendere su i tesserini ogni mattina mentre io preparo fucili e cartucce) mi dice: "Luca il tuo pda dov'è?"... PANICO... inizio a cercare ma nulla, 20 minuti, mezz'ora ma niente. Allora mando via mio papà e io continuo a cercare. Dalle 5 alle 11 a cercare il pda e niente da fare non si trova. Allora chiamo i carabinieri di Licciana Nardi, un luogo della nostra zona, dove, nelle vicinanza domenica ero alla stanziale. Non sanno nulla del mio pda ovviamente. Chiamo il bar dove mi sono fermato a prendere una bottiglia di acqua e niente manco li. Alle 2 parto alla ricerca del pda nella zona di caccia e decido di portare dietro il setter per fargli fare una sgambata. Subito si dirige verso dove mi ha alzato le due fagiane domenica e lo lascio andare tranquillo. Lo seguo guardando per terra ma niente. Mentre sono li dove le ha alzate domenica mi guardo in giro ma niente. Lui passa un roveto e poi torna indietro verso di me. Lo aspetto fermo e proprio mentre mi si avvicina lo vedo a 3 metri da me annusare una pianta. Guardo cosa fa e proprio dove stava annusando c'era il mio pda appeso che come ha fatto ad appendersi così neppure se ce lo mettevo! :) Il pda lo tenevo nella tasca bassa dei pantaloni e mi si è inganciato il cordino da collo a un piccolo bocco. Sfilandosi l'altra parte del cordino si è appesa a un'altra pianta! Incredibile sembrava messo li a posta! A quel punto felice l'ho fatto sfogare un po' e domani potrò andare anche io con papà! Ma se il c..o l'ho usato oggi credo che domani non sparo manco il fucile :) Saluti!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI SPECIALI

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto