- Punteggio reazioni
- 32
Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012
bravo bella cosa hai detto
Per me la stagione si è chiusa ancora qualche mese fa...stagione pessima pochi tordi pochi fringuelli,e praticamente zero fra montani sasselli e cesene...mai vista una stagione così almeno per i tordi e i fringuelli che solitamente non deludono quasi mai,diverso il discorso per montani sasselli e cesene che variano molto di anno in anno....
Ora si inizia a metter giù nuove piante dato che sono sempre alla ricerca di nuove pasture,quest'anno vorrei provare l'ilex verticillata fra le tante!
Comunque anche se non ho scritto vi ho sempre letto perchè è fantastico vedere che altra gente condivide la tua stessa passione e ti può capire..dato che molte volte mi sento disperso o diverso dato che non trovo molte persone che riescano a capire questa caccia è questa passione,IL CAPANNO uno stile di vita una passione una cosa PER POCHI!Una tradizione fantastica e difficile da far capire ad altri...Dato che non inizia a settembre e finisce a gennaio ma dura 12 mesi all'anno.
Infatti sono uscito anche oggi per vedere se queste amate cesene sono arrivate..vista solo una...me ne aspettavo a centinaia di questo periodo con queste condizioni meteo visti i precedenti.Cmq resto ancora fiducioso almeno di vederle
Scusate se mi sono dilungato,ma so che almeno molti di voi possono capirmi!!!Buona giornata a tutti!!
bravo bella cosa hai detto