In stanza ho queste due situazioni.. è normale? Rimedi? Il Tb è un anno che è così senza dar nessun segno di malessere.
Ringrazio fin d'ora per i preziosi e immancabili consigli.
Ringrazio fin d'ora per i preziosi e immancabili consigli.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
botahv79 ha scritto:p3 per il tordo sicuramente, e' una squamosita' normale, solo rotta all'apice, dovrebbe venir via dopo 2 o 3 applicazioni.Col finco pure direi anche se sembra un po' piu' avanzato, rogna non mi sembra, non dovresti aver problemi.
Rudi4x4 ha scritto:botahv79 ha scritto:p3 per il tordo sicuramente, e' una squamosita' normale, solo rotta all'apice, dovrebbe venir via dopo 2 o 3 applicazioni.Col finco pure direi anche se sembra un po' piu' avanzato, rogna non mi sembra, non dovresti aver problemi.
Botah ma la rogna viene è causata da qualche parassita?
io ora uso preparazione H, ma comunque quelle che trovi apposite van bane, P3, candioli, formenti, oppure a volte io ho usato anche crema per le mani di quella abbastanza liquida ed ha funzionato bene lo stesso, specialmente per i casi come il tuo tb che non e' messo malissimo, basta poco per toglierle.......DeRed ha scritto:che pomata mi suggerite?
DeRed ha scritto:ah P3 è una crema! [meaculpa.gif] che rincoionio che son!! si trova in farmacia?
pecos ha scritto:Puoi usare anche qualche prodotto in goccie, oppure è molto buona la pomata Vaiolin della candioli.