Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012
alla fine mio papà 4 nerli 4 bottacci 3 sasselli
alla fine mio papà 4 nerli 4 bottacci 3 sasselli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giovedì piove!rizz ha scritto:...oggi niente uscita... amici lerpraoli mi hanno comunicato che ieri in quota (sopra mille) sono passti un amarea di fringuelli per tutto il pomeriggio anche... e anche diverse peppole e frosoni...io nel capanno in basso ne ho visti pochetti...speriamo che da giovedi si possa [5a] [5a]
sabato fino alle 8 eravamo in due e i primi 15 li ha segnati il mio amico,gli altri iobotahv79 ha scritto:grillaia ha scritto:Ma x i capannisti non esite il limite di carniere? se non erro non si dovrebbe superare i 20 capi di migratoria?entra48 ha scritto:due giorni memorabili in bergamasca,capanni che hanno superato il centinaio tra bottacci e merli,anche in pianura qualche capanno ha fatto i numeri
io non mi posso lamentare,ieri fatti 30 tordi e 9 merli,oggi 16 tordi e 2 merli,speriamo in qualcosa anche domani perche' poi cambia la musica
visti colombacci ed allodole,pochi fringuelli ed una marea di pettirossi
a capanno fisso ci si entra in tre, quindi moltiplica 25x3.
Falcinello ha scritto:ma lorylove non si sente piu' ..... l'ho visto venerdi sera al frau marleen .... non vorrei che i suoi amiconi
lo abbiano trattenuto con bastoni di ciccia ahahahahahahha [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]
DeRed ha scritto:Giovedì piove!rizz ha scritto:...oggi niente uscita... amici lerpraoli mi hanno comunicato che ieri in quota (sopra mille) sono passti un amarea di fringuelli per tutto il pomeriggio anche... e anche diverse peppole e frosoni...io nel capanno in basso ne ho visti pochetti...speriamo che da giovedi si possa [5a] [5a]
se parli di me, basta che leggi un paio di pagine indietro, sfaticato.........Falcinello ha scritto:ma lorylove non si sente piu' ..... l'ho visto venerdi sera al frau marleen .... non vorrei che i suoi amiconi
lo abbiano trattenuto con bastoni di ciccia ahahahahahahha [Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif]