Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012
[up.gif] [up.gif] [up.gif] una settimana da ricordare [up.gif] [up.gif]
[up.gif] [up.gif] [up.gif] una settimana da ricordare [up.gif] [up.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
CACCIA78 ha scritto:punto uno: CHE CULO PATRIZIO TE E IL TUO SOCIO.....
gnacche ha scritto:CACCIA78 ha scritto:punto uno: CHE CULO PATRIZIO TE E IL TUO SOCIO.....
ha ragione Carlo. guarda che lavoro!!! traduzione per la frase scritta, anche se potrebbe essere comprensibile: "è andata liscia come l olio"
botahv79 ha scritto:grillaia ha scritto:Ma x i capannisti non esite il limite di carniere? se non erro non si dovrebbe superare i 20 capi di migratoria?entra48 ha scritto:due giorni memorabili in bergamasca,capanni che hanno superato il centinaio tra bottacci e merli,anche in pianura qualche capanno ha fatto i numeri
io non mi posso lamentare,ieri fatti 30 tordi e 9 merli,oggi 16 tordi e 2 merli,speriamo in qualcosa anche domani perche' poi cambia la musica
visti colombacci ed allodole,pochi fringuelli ed una marea di pettirossi
a capanno fisso ci si entra in tre, quindi moltiplica 25x3.
[Trilly-77-24.gif] [Trilly-77-24.gif] modesto..........diciamo che avevan torto quei pochi pessimisti, ma secondo me era piu' un discorso di scaramanzia.grifonenero ha scritto:...e DITELO che avevo ragione io !!!!!!!!!
turdide84 ha scritto:Questa mattina siamo ritornati sulla terra...fatti 21 più qualche errroree...3 sass 5 tb e il resto merli...eravamo io e il babbo nel capanno in alto...Beh che dire...la furia è passata...un week così mai visto...ora speriamo che il tempo non ci faccia pagare tutto quello che di buono è successo quest'anno... [allah.gif]
Turdus ha scritto:turdide84 ha scritto:Questa mattina siamo ritornati sulla terra...fatti 21 più qualche errroree...3 sass 5 tb e il resto merli...eravamo io e il babbo nel capanno in alto...Beh che dire...la furia è passata...un week così mai visto...ora speriamo che il tempo non ci faccia pagare tutto quello che di buono è successo quest'anno... [allah.gif]
Esatto, purtroppo è questo che mi preoccupa che le piogge non si concentrino tutte tra fine Ottobre e Novembre.