Re: RADIO CAPANNO 2011 - 2012
primo cappotto della stagione, ho visto volare 3 finchi!!!
primo cappotto della stagione, ho visto volare 3 finchi!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche io sono indeciso per domani, soprattutto per il vento forte che stà tirando qui, nei posti dove vorrei andare ci tira ancora più forte, io sono reduce da una mal di gola allucinante, i richiami sono partiti ora, una bella sventolata ci fà bene a tutti..
(per Lorenzo, e solo per lui, mi sono passati sopra or ora una ventina di branchi di cesene dai 100 ai 200 esemplari ciascuno e andavano verso Pistoia, hanno preso l'A1 che facevano prima......, per tutti gli altri, non è vero, ihihihih)
.........e dicerto, ormai l' ho pluritrombata, non mi sa' piu' di nulla, ho bisogno di nuovi stimoli, staseraTe Lorenzo non sei carico, manco con l'Arcuri davanti
.........e dicerto, ormai l' ho pluritrombata, non mi sa' piu' di nulla, ho bisogno di nuovi stimoli, stasera
chiamo belen.........
a leggere questi carnieri, penso che mio padre sta come un signore (detto locale); lui si lamenta sempre ma se legge quì si rianima; i suoi 3/7 sasselli li prende sempre, c'è da aggiungere 1/3cesene nelle ultime 4/5 uscite;