G
Guest
Re: Radio capanno 2010-2011
qui non canta niente di niente.troppo freddo i questo periodo.
qui non canta niente di niente.troppo freddo i questo periodo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
zona alpi 72 ha scritto:qui non canta niente di niente.troppo freddo i questo periodo.
botahv79 ha scritto:zona alpi 72 ha scritto:qui non canta niente di niente.troppo freddo i questo periodo.
qua giu' si sente qualche merlo e qualche finco cantare..
oggi e' neve.....prima una settimana a -6,-7 gradi.per forza che quest' anno sono indietro quelli fuori.botahv79 ha scritto:zona alpi 72 ha scritto:qui non canta niente di niente.troppo freddo i questo periodo.
qua giu' si sente qualche merlo e qualche finco cantare..
Ohi botah domenica ne ho visti a centinaia anche io di pizacrini qua i valle...botahv79 ha scritto:ieri in tarda serata ho visto un bel volo nuziale di 2 beccaccini, bellissimi.
franz85 ha scritto:Ohi botah domenica ne ho visti a centinaia anche io di pizacrini qua i valle...botahv79 ha scritto:ieri in tarda serata ho visto un bel volo nuziale di 2 beccaccini, bellissimi.
Sappimi dire per il raduno in quanti venite giu, ci vediamo a Imola!
son passate apposta per farti innervosire,ma si potrebbe mettere un capanno fisso in riserva ad arborio? la risposta penso sia ovvia nooooooUSVA75 ha scritto:Cioa Ragazzi!
Volevo segnalare ieri in Provincia di Vercelli zona Arborio -Lenta x capirci , voli continui di Cesene . Ne ho viste a centinaia . Un vero spettacolo![]()
um a mè non capita mai (magare sere le a edele po mè) solo al pensiero l'adrenalina sale sale sale aleUSVA75 ha scritto:Cioa Ragazzi!
Volevo segnalare ieri in Provincia di Vercelli zona Arborio -Lenta x capirci , voli continui di Cesene . Ne ho viste a centinaia . Un vero spettacolo![]()
phablo.p ha scritto:qua solo fringuelli a branchetti ..tordi nn ancora visti ...