Re: Radio capanno 2010-2011
pioggia ancora..speriamo abbia sciolto un pò di neve domattina si parte anche col diluvio..
pioggia ancora..speriamo abbia sciolto un pò di neve domattina si parte anche col diluvio..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
anche io ... .............di color bianco però.. [Trilly-11-11.gif]Turdus ha scritto:Primo cappotto...............
si si sarà un'altro cappotto in bianco e nero se si squaglia un po di neve [protesta.gif]lucav ha scritto:[Trilly-77-24.gif]
Da dai raga su col morale!
Sabato è un'altro giorno!
lucav ha scritto:[Trilly-77-24.gif]
Da dai raga su col morale!
Sabato è un'altro giorno!
e' gia'....mai come quest' anno ha determinato il passo e anche tante giornate perse senza scender di macchina per neve o pioggia forte, personalmente son a quota 11 giornate di capanno in meno rispetto all' anno scorso.........Turdus ha scritto:Purtroppo soffierà ancora pe qualche giorno, speriamo non così forte come oggi (almeno così dicono le previsioni). Comunque ques'anno il meteo che è il vero regolatore del passo, non ci ha mai dato tregua, non si è mai stabilizzato per + di 2-3 giorni, con pioggia, neve e vento a smorzare le nostre aspettative e speranze.
Maurizio
ieri cappottone neve in forte calo sarà diminuita del 80%..pioggerella per tutta mattina ma niente da segnalare...concordo con il tempaccio di quest'anno..non ricordo il giorno in cui ho appeso le gabbie in maniera regolare quindi senza copertura, belle in alto ecc....adesso ci aspetta penso una settimana di bel tempo a parte un po' il vento..vediamo un po' purtroppo mi sembra di aver visto che il forte calo delle temperature previsto va attenuandosi e sarà solo una toccata e fuga...mah vediamo se entra qualcosa...andrebbe anche bene una bella entrata dall'adriatico con risalita a fine dicembre...LORENZOPT ha scritto:e' gia'....mai come quest' anno ha determinato il passo e anche tante giornate perse senza scender di macchina per neve o pioggia forte, personalmente son a quota 11 giornate di capanno in meno rispetto all' anno scorso.........Turdus ha scritto:Purtroppo soffierà ancora pe qualche giorno, speriamo non così forte come oggi (almeno così dicono le previsioni). Comunque ques'anno il meteo che è il vero regolatore del passo, non ci ha mai dato tregua, non si è mai stabilizzato per + di 2-3 giorni, con pioggia, neve e vento a smorzare le nostre aspettative e speranze.
Maurizio