Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio capanno 2010-2011

e si è come dice duel. anch io, sono poche le mattine che non ho messo coperetine alle gabbie.
per quanto riguarda oggi, mattinata abbastanza ventosa. fatto 2 ts e una cesena. visti altri 3-4 sasselli ma non si sono avvicinati
 
Re: Radio capanno 2010-2011

nebbia fino alle 10 poi vento
fatto 1 cesena e una cornacchia nella nebbia
le ultime speranze sono riposte in sabato e domenica
speriamo non ci sia vento
anche io ho visto fringuelli e montani nella nebbia
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Altra buona giornata di caccia in quota, meno nebbia ma più vento, stesso posto di ieri,
fatti 5 ts 1 merlo + 1 ts perso, oggi zero padelle, visto poco più, poi vicino casa fatta 1 ghiandaia 2 tb 1 folaga. i sasselli cantano ancora bene, merlo muto, cesena all'occorrenza...
ora arriva il freddo (da lunedì a giovedi tramontana debole e freddo), la prox settimana per me ci sarà una grande entrata di cesene... :mrgreen: :mrgreen: (almeno lo spero tanto)
ciao
 
Re: Radio capanno 2010-2011

duel ha scritto:
botahv79 ha scritto:
qualche cesena si fa, non tanta roba ma si evitano gli 0.
io per una cesena vado sempre..... [up.gif]
pensa che non ho le cesene che vanno come voglio io (il motivo non lo so), senno altro che 1...
 
Re: Radio capanno 2010-2011

eliminate ormai le uscite settimanali visto dopo pranzo il solito gruppo di cesene.. speriamo per sabato ... anche perche oggi soffiava un gran vento...
 
Re: Radio capanno 2010-2011

botahv79 ha scritto:
.......
pensa che non ho le cesene che vanno come voglio io (il motivo non lo so), senno altro che 1...
guarda un po come si combinano le cose [6] io invece ho le cesne che mi van bene..
ma por...a v.....a nn VEDO proprio le cesene [protesta.gif] [Trilly-77-24.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

oggi niente uscita causa impegno...però amici mi riferiscono di una cospicua presenza di cesene in pedemontana..abb buone...dal fatto che alcuni in vagante ne hanno fatto diverse...speriamo che restino fino al weekend
 
Re: Radio capanno 2010-2011

tra ieri e oggi nella zona poche fucilate..pioggia ieri nebbia oggi..domenica qualche cesena si è vista qualche capanno a fatto bei numeri..secondo me roba che si era fermata con la neve speriamo in sabato..
 
Re: Radio capanno 2010-2011

oldarin ha scritto:
botahv79 ha scritto:
.......
pensa che non ho le cesene che vanno come voglio io (il motivo non lo so), senno altro che 1...
guarda un po come si combinano le cose [6] io invece ho le cesne che mi van bene..
ma por...a v.....a nn VEDO proprio le cesene [protesta.gif] [Trilly-77-24.gif]
Bravo Rinaldo pensavo la stessa cosa....le mie ancora vanno bene...e ne ho ancora 6 o 7 in voliera pronte ad entrare...vediamo se arriva qualcosa...il week si prospetta bene nel senso che almeno non piove e non nevica.........forse riuscirò a fare un salto anche a 1300...vediamo.......
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Ragazzi l'entusiasmo è a mille...la neve su in quota si è sciolta e nel week end posso riprovare a fare un salto al capanno!!quante speranze...
i richiami dopo girni che non li porto saranno muti...
amen...mi metto io a cantare come un matto!!
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Ciao a tutti!
Ieri mattina uscita in quota al capanno d'emergenza (...sempre sui 1500 ma solo più vicino alla strada), viste 4 cesene, fatte 2, poi, dopo le 9, vento fortissimo e freddo improvviso.
La neve, con la pioggia dei giorni scorsi fino a 1900m., si è ridotta ed assestata.Domani proverò a salire al capanno ufficiale, dove non vado dal 27/11, se non ci sarà troppo vento dovrebbe muoversi qualcosa....
Qùest'anno la batteria di cesene va veramente a mille, la chiusa separata e differenziata da quella degli altri uccelli, si rivela efficace.
 
Re: Radio capanno 2010-2011

Deciso...domattina salgo al capanno a 1200mt dove è da 20 giorni che non vado, con la speranza che qualche sessello e cesana si siano appasturati con la neve dei giorni scorsi....
 
Re: Radio capanno 2010-2011

ZICCHIO71 ha scritto:
Deciso...domattina salgo al capanno a 1200mt dove è da 20 giorni che non vado, con la speranza che qualche sessello e cesana si siano appasturati con la neve dei giorni scorsi....


lasciane qualcuno per il ripopolamento! [lol.gif]
 
Re: Radio capanno 2010-2011

hei hei.....dalle mie parti si sono viste le Cesene questa mattina....con conferma dalla catture effettuate nei roccoli.....nulla di stravolgente ma va a capire.....

Domani si sale .... incrociamo le dita :mrgreen:
 
Re: Radio capanno 2010-2011

in bocca al lupo morris! spero pure io di vedere qlc domani... vi sarò sapere come è andata...
 
Re: Radio capanno 2010-2011

morris ha scritto:
hei hei.....dalle mie parti si sono viste le Cesene questa mattina....con conferma dalla catture effettuate nei roccoli.....nulla di stravolgente ma va a capire.....

Domani si sale .... incrociamo le dita :mrgreen:



Come spesso capita, alla mattina le speranze della sera si infrangono davanti alla realtà......impegno costanza e tanta passione non bastano, ma il bello è anche questo x il Cacciatore.
 
Re: Radio capanno 2010-2011

18-06-86 ha scritto:
qui oggi niente cesene solo 2 merli visti tanti fringuelli e peppole ancora io non mollo anche perche segnali di cesene ingiro ci sono e non poche.......
per ora non mollo neanch'io,ma se passo altre 2 mattine come questa ci penso
zero assoluto,ho visto solo cormorani e gabbiani oltre a qualche uccelletto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP
Sponsor 2024
Indietro
Alto