Sempre bugia dissero!!!
La loro foto mi permetto d'inserirla io, come consuetudine i nostri amici non si fanno mancare nulla, ma alla prossima sappiano che al chiaro dt la cucina è espressa bacco è doc e lo chef di prim'ordine !!
salutali anche da parte mia!
nutro parecchia invidia per i due magassi
Denis
- - - Aggiornato - - -
Ieri,visto che le previsioni del tempo preannunciavano un bel venticello sostenuto,io e un mio amico,decidiamo di lasciar perdere le rispettive mattine di lezione all'università e di tentar la sorte in uno dei pochi posti dove si possono gettar gli stampi da riva,con gli stivaloni...visto che per ora non abbiamo la barca...della sfaticata(borsone di stampi, stracarico e trecento metri a piedi.e poi gettar tutti gli stampi caminando nel fiume)ci ripagano 2 gruppetti di.sarsegne(alzavole) a cui spariamo un po affrettatamente,facendo nel primo caso entrambi una coppiola ,nel secondo branco invece solo una a testa...
Peccato che poi una,il cane non l'abbia più recuperata(perchè a volte sto cagnasso fa il bauc)mentre nelle altre si è prodigato in riporti lontanissmi...
Va bene così dai,torniamo quindi con 2 alzavole a testa,germani pochi e cattivi...speravamo credessero meglio...
Per il posto dove siamo andati,siamo contenti lo stesso...
Beato chi era in coeje buone,dicono ci sia stato da sparare...
Vero denis??
- - - Aggiornato - - -
Rettifico...torniamo con 5 alzavole in totale...3 a uno e 2 all'altro....vee fat i conti un fià sbagliai...
ho ancora il nervoso addosso per l'occasione non sfruttata...
- - - Aggiornato - - -
.....(e se mi leggono) che i miei saluti arrivino calorosi e sinceri ai due amici paperai.......
Ciao,Paolo.
- - - Aggiornato - - -
Denis.....quando te vedi Marcob daghe 35 frustate!
Ciao,Paolo.
Paolo,
le 35 frustate dovrei darmele io.... bauco che non sono altro (però un nostro amico è stato bauco quanto me!!!! ahahahahahahahah!!!!!)
denis