Qui nn si veda una piuma da giorni
Mi sa k siamo costretti ad andare tutti a trovare VENTO

Mi sa k siamo costretti ad andare tutti a trovare VENTO

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oggi al chiaro....riusciamo a portare a casa con noi.....
3 germani 1 mestolone 1 alzavola ed 1 folaga...
Visti qualche altro germano in alba, ma molto diffidenti...
ciao Manuel
ieri e stanotte sulla costa versiliese forte libeccio, io mi sono detto:anche se questi giorni non c'era nulla a parte il salvacappotto folaga,vado perchè se c'è qualche uccello in mare questo libeccio lo butta in padule,infatti 2 canapiglie all'alba scura e 3 sono arrivate alle 8 mettendosi fuori dagli stampi,una cartuccia di quelle pepate ne ferma 2 e una la ribatto al volo, cade ferita e entra nelle cannelle,vado con il mio spaniel tedesco che comincia a inseguire la canapiglia l'animale si tuffava in continuazione poi pero a sbagliato ritmo e quando è aggallata il cane l'a presa in un attimo(oggi gli compro un filetto di manzo)conclusione 5 canapiglie sono venute a casa con me.saluti
Ciao joe,Miiiii....se ero io camminavo sopra l'acqua !......e 2 filetti allo springer ! complimenti a tutti e due !
Ciao,Paolo
- - - Aggiornato - - -
Alba in laghetto , un pò di bavetta fresca mi fa sperare.....
Arrivano tranquilli 2 germani,fanno 2 giri e mi passano a tiro....tan,tan,tan.....per fortuna c'è la terza botta....e li raccolgo tutti e due,maschio e femmina.
Dop una mezz'oretta arriva una femmina di germano che,veloce come una saetta ha avuto anche il coraggio di rispondere ai miei vivi.....mi passa appena fuori gli stampi a 200 all'ora,vedo che punta bene il gioco e non sparo.
Ci do una botta con lo ZINK e gira di nuovo,passando in picchiata 10 metri sopra a Fabio che non spara neanche lui (+ tardi mi dirà che se l'è vista sbucare di colpo dalle canne )....si alza un pò.....gira e passa sopra a 2 teste di caxxxxo che stanno andando a fagiani.
Tre botte,si impenna e via!....ma che se ne stassero a casa !!!!!!!!
Ciao,Paolo.
Azz Manuel....il tuo sguass è l'unico che rende.....complimenti,
Ciao,Paolo.
Ciao joe,
Mi ha appena chiamato un amico e mi ha detto ke era a fagiani in quel di casteo, vicino ad un appostamento fisso, e ha padellatto una germana, mi ha assicurato che quelli dentro l' appostamento non l'avevano vista xke erano intenti a strombazzare con i fischi, ahahahahhahaha......
Apparte gli scherzi, mi dispiace, xke' non ce rispetto tra noi colleghi, uno ci lavora dietro anni e poi gli sparatori ti sono sempre attorno!!!!!!
X dimenticare tutto io ogggi pomeriggio andrei a fare un giretto ihihihihihig
Ciao
Grazie Paolo...ma quel chiaro "è il mio solo il sabato" ed è gestito
da 2 persone di grande esperienza....
Al contrario il mio chiaro, quello che ho vicino a casa, mi sta
rendendo veramente poco...[cry.gif]
Un saluto
ciao Manuel
Mattinata a Boccasette...cappotto, nonostante i numerosi voli visti ( anche tantissime volpoche).
Non abbiamo sparato a due alzavole poiché abbiamo erroneamente pensato di farle entrare meglio al gioco...
Manuel,io intendevo quello che hai deciso di gestire quest'anno.....quello inerente alle info che mi chiedevi questa estate !....come sta andando?....è quello che ti sta rendendo poco?
Ciao,Paolo.