Radio botte 2013-2014 (1 utente sta leggendo)

Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Per continuare a offrire contenuti di alta qualità e mantenere il sito attivo e funzionale senza ricorrere a fastidiose interruzioni pubblicitarie, abbiamo bisogno del tuo aiuto. La tua donazione è fondamentale per sostenere le spese di gestione, manutenzione e sviluppo di questo sito, permettendoci di rimanere un punto di riferimento per tutti i cacciatori. Ogni contributo, grande o piccolo, fa la differenza e ci permette di continuare a crescere, arricchendo migratoria.it con nuove funzionalità e approfondimenti esclusivi. Come segno della nostra gratitudine, vogliamo premiare la tua generosità: il tuo account riceverà automaticamente l'accesso a privilegi premium per ben 365 giorni. Questo ti darà accesso ad articoli in anteprima, funzioni extra e contenuti speciali, pensati appositamente per i cacciatori più fedeli.

E' tramite persone come te che siti come MYGRA possono continuare ad esistere e divulgare notizie a favore dell' attività venatoria e della CACCIA in Italia! Un enorme grazie a tutti coloro che decideranno di sostenerci!
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€260.00
26%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Sempre bugia dissero ;) !!!
La loro foto mi permetto d'inserirla io, come consuetudine i nostri amici non si fanno mancare nulla, ma alla prossima sappiano che al chiaro dt la cucina è espressa bacco è doc e lo chef di prim'ordine !!

salutali anche da parte mia!
nutro parecchia invidia per i due magassi

Denis

- - - Aggiornato - - -

Ieri,visto che le previsioni del tempo preannunciavano un bel venticello sostenuto,io e un mio amico,decidiamo di lasciar perdere le rispettive mattine di lezione all'università e di tentar la sorte in uno dei pochi posti dove si possono gettar gli stampi da riva,con gli stivaloni...visto che per ora non abbiamo la barca...della sfaticata(borsone di stampi, stracarico e trecento metri a piedi.e poi gettar tutti gli stampi caminando nel fiume)ci ripagano 2 gruppetti di.sarsegne(alzavole) a cui spariamo un po affrettatamente,facendo nel primo caso entrambi una coppiola ,nel secondo branco invece solo una a testa...
Peccato che poi una,il cane non l'abbia più recuperata(perchè a volte sto cagnasso fa il bauc)mentre nelle altre si è prodigato in riporti lontanissmi...
Va bene così dai,torniamo quindi con 2 alzavole a testa,germani pochi e cattivi...speravamo credessero meglio...
Per il posto dove siamo andati,siamo contenti lo stesso...
Beato chi era in coeje buone,dicono ci sia stato da sparare...
Vero denis??

- - - Aggiornato - - -

Rettifico...torniamo con 5 alzavole in totale...3 a uno e 2 all'altro....vee fat i conti un fià sbagliai...

ho ancora il nervoso addosso per l'occasione non sfruttata...

- - - Aggiornato - - -

.....(e se mi leggono) che i miei saluti arrivino calorosi e sinceri ai due amici paperai.......
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Denis.....quando te vedi Marcob daghe 35 frustate!
Ciao,Paolo.

Paolo,
le 35 frustate dovrei darmele io.... bauco che non sono altro (però un nostro amico è stato bauco quanto me!!!! ahahahahahahahah!!!!!)

denis

Stefano,non te la prendere che come combriccola va bene. C e' il santo ,il sordo e quello che prende paura della propria ombra.Poi ci sara' da ridere quando combinera' qualcosa anche il cuoco. Speriamo che passino quello e' il problema.Ciao Raffa

- - - Aggiornato - - -

salutali anche da parte mia!
nutro parecchia invidia per i due magassi

Denis

- - - Aggiornato - - -

ho ancora il nervoso addosso per l'occasione non sfruttata...

- - - Aggiornato - - -

Paolo,
le 35 frustate dovrei darmele io.... bauco che non sono altro (però un nostro amico è stato bauco quanto me!!!! ahahahahahahahah!!!!!)

denis

Denis mi hai chiamato??....so proprio bauco se vero...........
Lunedi giornata fantastica per la laguna nord soprattutto per le AFV dove da tampo non si vedevano tali carnieri.................beato chi ci è andato........mona (compreso me) chi è andato a lavorare......

Stefano,non te la prendere che come combriccola va bene. C e' il santo ,il sordo e quello che prende paura della propria ombra.Poi ci sara' da ridere quando combinera' qualcosa anche il cuoco. Speriamo che passino quello e' il problema.Ciao Raffa[/QUOTE

ahahahahahahahahah

perchè sei bauco!!!|! io ti avevo detto dove andare domenica pomeriggio quando ci siamo sentiti! ma contro la bauchite c'è poco da fare!

comunque i numeri fatti in alto, sentite altre fonti, sono risultati ridotti di circa il 50%.
Se non dovevo andare al lavoro..... ho ancora il nervoso addosso!!!

Denis[/QUOTE
Si può bestemmiare in sto sito????????terzo gavin 1 masorin, secondo gavin 4/5 masorini, desenta una decina di masorini, gavin 18 masorini e 5 magassi visti con i miei occhi.....quando son tornato indietro da dovero alle 15/30 bepi era ancora con gli stampi giù......sto giro non va dimezzato niente me li ha fatti vedere.....

- - - Aggiornato - - -

Ma bravi invece di studiare a caccia eh? E la carriera e la laurea e la posizione e.....bla' bla' bla' bla' etcc etcc

Nianca se i me fa ingener spasiae non rinuncio ad andar a caccia pA a squoa......tradotto neanche se mi fanno ingegnere spaziale non rinunciò ad andare a caccia x andare a scuola, con una mattina come quella poi.....

In laghetto l'alba scura mi regala la possibilità di fare una schioppettata con un germano ma purtroppo non la sfrutto al 100% e rotto d'ala lo perdo tra le canne.
Prima di andare al lavoro Fabio ferma un altro bel germano.
Decido di prendere Gina e Petardo e vedere se riesco a recuperare quello buttato giu' a buio ma i cani non riescono a prenderlo.......si tuffa e riemerge in continuazione,purtroppo è soltanto rotto d'ala.
Decido di fare 2 passi lungo un canale e riesco a tirare ad un bèk,mentre il Petardo mi riporta 4 gallinelle d'acqua e a 50 metri dalla macchina riesce a recuperare una fagiana rotta un'ala.......la spoglia di mezze penne ma la recupera,anzi visto che eravamo vicini l'ho fatto salire in macchina con la fagiana tra i denti.......un bel pensiero per il suocero.
Per quanto riguarda le gallinelle domani faccio il risottino per Fabio.[15]
Ciao,Paolo.

Stefano,non te la prendere che come combriccola va bene. C e' il santo ,il sordo e quello che prende paura della propria ombra.Poi ci sara' da ridere quando combinera' qualcosa anche il cuoco. Speriamo che passino quello e' il problema.Ciao Raffa

E chi se la prende Raffa? Ho cambiato anche l'avatar ... non mi prendo mai sul serio eppoi, come hai fatto notare tu, sto in buona compagnia! E il cuoco l'ha combinata eccome!:mad:
Effettivamente non sta entrando un becco piatto neanche a pagarlo. Qualcosina ma poca roba. Si riesce solo a tirare qualche colpo all'albetta e finisce tutto .. sempre che le nutrie lo consentano!:rolleyes:

Happy day !!!!! :) :)

bellissimi..........inoltre metti ottimismo a chi da giorni salva a malapena i cappotti. Comunque ieri anche al chiaro si son presentati in 7 e gli amici ospiti ne hanno portati a casa 2 mentre un terzo è andato perso, purtroppo non hanno curato più di tanto a causa di un precedente tentativo del chiaro vicino. Speriamo siano i primi segni di una migrazione che sino ad ora sembra mai iniziata, tanto che oggi non si è visto uccello e ieri anche, a parte quel volo.

anche stamani 3 canapiglie,sono passate sugli stampi erano le 6 si sono abbassate e poi hanno continuato a volare passando sopra altri 5 o 6 chiari in caccia,mi sono detto:ora qualcuno gli tira sicuramente,poi invece dopo 5 minuti sono ritornate mettendosi a 50 metri
dal capanno poi grazie alle mie anatre (canapigliate)sono venute a tiro:2 fermate con un colpo la terza é partita e mi è venuta incontro facendosi ammazzare.saluti

anche stamani 3 canapiglie,sono passate sugli stampi erano le 6 si sono abbassate e poi hanno continuato a volare passando sopra altri 5 o 6 chiari in caccia,mi sono detto:ora qualcuno gli tira sicuramente,poi invece dopo 5 minuti sono ritornate mettendosi a 50 metri
dal capanno poi grazie alle mie anatre (canapigliate)sono venute a tiro:2 fermate con un colpo la terza é partita e mi è venuta incontro facendosi ammazzare.saluti

Almeno qualcosa si vede in giro, complimenti. Ah ho parlato con la Santina, grazie

tra' una decina di giorni ci faccio una scappata

Grande NIco...adesso non finirle, che è l'unico mezzano che ogni tanto appare....

Da noi a Fucecchio per adesso è una delle peggiori annate della storia recente....tolto Settembre dove alcuni chiari han fatto numeri....da Ottobre ad ora è una tragedia greca...

Le mattine passano con poche anatre abbattute complessivamente, ma stiamo parlando di ben 75 app.fissi nella parte pistoiese....

E pensare che Novembre era il meglio mese "invernale" solo fino a pochi anni fa....

Un saluto

Sandro

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🔐 CONTENUTI PREMIUM

Nuovi messaggi

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
      Ciao! Scrivi un messaggio in chat per parlare con gli utenti online
      Indietro
      Alto