oggi sono andato alla terra dove sono le anatre che non porto a caccia....con grande sorpresa mi ritrovo un'anatra con 6 pulcini dietro....che roba!!! heuuu.gif]
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao Marco le canalette sono un fatto a se e lo dovresti sapere benissimo che da un appostamento al altro puo cambiare il giorno dalla notte comunque le valli private non sono ancora andate in mezzo agli uccelli visto che con questo ultimo quarto di luna si son riempite ulteriormente di uccelli fischioni (che da le nostre parti valgono più del oro) codoni e canapiglie per ora stanno sparando nei laghetti e nei posti meno centrali concentrando la caccia più sui germani che su gli uccelli mezzani per quello che mi riguarda non mi preoccupo in confronto agli altri anni normali sono poco sotto media e sono convinto di rifarmi
oggi sono andato alla terra dove sono le anatre che non porto a caccia....con grande sorpresa mi ritrovo un'anatra con 6 pulcini dietro....che roba!!! heuuu.gif]
È colpa del tempo.....anche io ho le anatre che continuano a farmi le uova.....
Io non ho le anatre con i pulcini e nemmeno con le uova però ho i maschi che ci danno dentro alla grande......quasi quasi + del padrone.........[eusa_dance.gif]....
Ciao,Paolo.
Mercoledi ho tirato ad una coppia di germani che prima di venire a stampi ha fatto uno spettacolino a luci rosse.....
Mercoledi ho tirato ad una coppia di germani che prima di venire a stampi ha fatto uno spettacolino a luci rosse.....
Che assassino che sei!!!!avresti dovuto graziarli![]()
un conto che fan le uova....capita spesso..... ma abboccarsi e schiuderle per la 4 volta.....heuuu.gif]
Che assassino che sei!!!!avresti dovuto graziarli![]()
....cazzz....a parte le battute io credo non succeda spesso,tu che ne pensi?
Ciao,Paolo.
Hihihi...azzz buba t sei accorto pure tu che dove passo lascio il segno....hihihie poi far nascere pulcini al posto di anatroccoli....????? non è che si sono accoppiate con un gallo? hihihihihi nooooooooo ho capito le ha fecondate quel cecchino romagnolo che è passato dalle tue parti...hahahahahahahahahhahahah
ciao buba
e poi far nascere pulcini al posto di anatroccoli....????? non è che si sono accoppiate con un gallo? hihihihihi nooooooooo ho capito le ha fecondate quel cecchino romagnolo che è passato dalle tue parti...hahahahahahahahahhahahah
ciao buba
Penso che sia piuttosto insolito.
Ma a leggere quello che dicono gli amici è evidente che le alte temperature possano favorire questi episodi di estro fuori tempo.
Invece mi capita spesso, e capiterà anche a voi, la coppia in corteggiamento a gennaio....bè, a quelle mi da un po' fastidio sparare. Diciamo che se è una mattina che posso essere già contento, mi è capitato di evitare.
....cazzz....a parte le battute io credo non succeda spesso,tu che ne pensi?
Ciao,Paolo.
- - - Aggiornato - - -
Quasi quasi sarei contento pure io di farla finita dopo averne fatta una.....