M
Autore
Così venivano segnate le ruberie della famiglia del boss; la base leghista appoggia Bossi, ma ci fanno o ci sono?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non pensi che i fessi del nord che hanno votato lega,siano stati imbrogliati anche loro??..quali sono i NON fessi a questo punto..?...bisognerebbe randellare tutto il popolo ..?...ciao Davide..i fessi del nord che hanno votato la lega, a loro prenderei a randellate
...il politico onesto deve ancora nascere! ...e mani nascerà....
Sentito le ultime dichiarazioni di Bossi, è colpa di Roma ladrona e di magistrati che lo vogliono fregare!
Con tutto il rispetto per la sua malattia e meglio che se ne vada in Svizzera e si dedichi ad una pensione tranquilla, visto che lui c'è l'ha ed anche bella consistente.
I dubbi a qualcuno dovevano venire quando è stato messo lì in mezzo il figliol prodico......., sto seguendo proprio ora un programma speciale sul caso "Rai2" ora si grida al complotto di Roma, questi stanno fori de capoccia ....ma che centra Roma con la macchina da 50 mila euri del trota.........VERGOGNA tutta la politica è na m...........
il trota vergogna nazionale.alla fine la minetti è la piu' onesta
i fessi del nord che hanno votato la lega, a loro prenderei a randellate
mi auguro che questa sia l'ultima ''spallata'' che fara' cadere questo mondo politico innefficente,corrotto ed igniorante(vedere il servizietto delle iene di ieri sera,da rabbrividire: deputati e senatori che non sapevano chi fossero mao,nethanyau, il vaticano o cosa fosse una sinagoga),,che ci ha portato allo stremo..non bisogna salvare ''nessuno'' destra sinistra ecc.
ma se continueremo a votare per i soliti senza che si presenti una vera alternativa...
pap
[/COLOR]
A me il verde della lega fa come il rosso per i tori... le mie idee politiche sono sempre state palesi, ma non si può dare di fesso a chi ha creduto a certe idee, magari per ignoranza o per ingenuità o semplicemente per speranza. In fin dei conti se nel Nord ci sono stati dei "fessi" che hanno votato lega che cosa dire di coloro che nel Sud per 50 anni anno votato la dc e poi berlusconi? Certo, meravigliarsi della disonestà di persone come Bossi che della disonestà ne facevano un valore (evadere le tasse è disonesto) è oltremodo ingenuo. Qualcuno, in fin dei conti si meraviglierebbe se, per esempio, quel pessimo esemplare del genere femminile di nome Bonino fosse trovata con le mani in pasta? E Bersani, chi potrebbe mettere le mani sul fuoco sulla sua onestà (a parte qualche illuso)? E pensate che Vendola sia integerrimo? O quella pessima specie di politico che fa riferimento a Storace (vergogna morale al pari di un sub-umano Borghezio), è pulito?
Che cosa devono fare le persone, se non cercare la speranza in qualcuno? Mala tempora currunt...
[/COLOR]
A me il verde della lega fa come il rosso per i tori... le mie idee politiche sono sempre state palesi, ma non si può dare di fesso a chi ha creduto a certe idee, magari per ignoranza o per ingenuità o semplicemente per speranza. In fin dei conti se nel Nord ci sono stati dei "fessi" che hanno votato lega che cosa dire di coloro che nel Sud per 50 anni anno votato la dc e poi berlusconi? Certo, meravigliarsi della disonestà di persone come Bossi che della disonestà ne facevano un valore (evadere le tasse è disonesto) è oltremodo ingenuo. Qualcuno, in fin dei conti si meraviglierebbe se, per esempio, quel pessimo esemplare del genere femminile di nome Bonino fosse trovata con le mani in pasta? E Bersani, chi potrebbe mettere le mani sul fuoco sulla sua onestà (a parte qualche illuso)? E pensate che Vendola sia integerrimo? O quella pessima specie di politico che fa riferimento a Storace (vergogna morale al pari di un sub-umano Borghezio), è pulito?
Che cosa devono fare le persone, se non cercare la speranza in qualcuno? Mala tempora currunt...
Non pensi che i fessi del nord che hanno votato lega,siano stati imbrogliati anche loro??..quali sono i NON fessi a questo punto..?...bisognerebbe randellare tutto il popolo ..?...ciao Davide..
be finora si e' dimesso il trota(posizione indifendibile), il papa' mica si e'dimesso dal senato...ma solo da segretario della lega....tanto continua fare il presidente e prendere i soldi.Renzo lascia il consiglio della Regione Lombardia. Il presidente Formigoni: bene così.
Roma, 9 apr. (TMNews) - Renzo Bossi si dimette da consigliere regionale della Lombardia. "Senza che nessuno me l'ha chiesto faccio un passo indietro in questo momento di difficoltà, do l'esempio", ha detto a Tgcom24. "Ha fatto bene, erano due o tre mesi che mi diceva che era stufo di stare in regione", ha commentato il padre Umberto, che sta trascorrendo la pasquetta a Gemonio. "Leggo l'annuncio delle dimissioni di Renzo Bossi dal Consiglio regionale della Lombardia. Bene così", ha commentato su Twitter del presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni (Pdl). "Sono sereno e ho fiducia nella magistratura - ha aggiunto il figlio di Umberto Bossi - anche se non sono indagato. E' giusto e opportuno farsi da parte, sono sereno e so benissimo cosa ho fatto", ha concluso. "Spero - ha detto fra l'altro 'il trota' ai microfoni di Tgcom24 - che la magistratura possa dare delle risposte alle domande che oggi ci si pone". "In consiglio regionale - ha sottolineato - negli ultimi mesi ci sono stati avvenimenti che hanno visto indagate alcune persone. Io non sono indagato, ma credo sia giusto e opportuno fare un passo indietro per il movimento". Quanto alle dimissioni di suo padre, fondatore e leader storico del Carroccio, dalla segreteria del partitio, la sua, ha spiegato Bossi junior, "è stata una scelta difficile fatta per salvare il movimento e dare alle domande che tutti si pongono le risposte che nel giro di poco tempo si avranno".
SARANNO ANCHE DEI PIRLONI, MA HANNO FATTO QUELLO CHE NESSUN POLITICO HA FATTO......D I M E T T E R S I !!!
--- AGGIUNTA AL POST ---
Vendola è ancora al suo posto, Formigoni lo stesso,Berlusconi idem, Fini non ci pensa a dimettersi, Rutelli è li bello bello....
I Bossi si son dimessi sia dal partito che dagli incarichi.......!!!!!!!