Offri un Caffè - Supporta il nostro Forum per la stagione di caccia 2025!

Cari amici cacciatori,

MYGRA è diventato un punto di riferimento in ambito venatorio, grazie alla vostra passione e partecipazione. Ogni giorno, condividiamo esperienze, consigli e storie che rendono unica la nostra comunità. Oggi vi chiediamo un piccolo gesto che può fare una grande differenza: **offrire un caffè** al nostro forum. Con una donazione equivalente al costo di qualche cartuccia, potete rimuovere questo annuncio informativo e ottenere gratuitamente un account premium. Cosi facendo aiuterete lo staff a mantenere attivo e migliore questo sito per un anno intero.
Obbiettivo
€1,000.00
Donato
€215.00
21%
Spese annuali
Gestione server
€600.00
Licenze software
€400.00
Rinnovo domini
€50.00
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Radio botte 2012-2013

Stamattina seconda mattinata passata in diga. Arrivati a buio sul posto, tutti pieni di roba, stampi, sedie, giacche, gabbie, vivi scopriamo con nostra enorme gioia che il capanno fatto una decina di giorni fa la prima volta che eravamo andati nn si vede nemmeno più...sommerso dall'acqua. Dopo le imprecazioni di rito decisiamo di appostarci tra la vegetazione lungo diga, improvvisiamo un riparo al volo (venuto anche bene) con le giacche davanti che ci fanno da riparo. Sistemiamo tutto, stampi e vivi, e ci sediamo...tempo 2 minuti che la nostra anatra inizia a cantare e subito vediamo muover l'acqua alla nostra destra...intravediamo 2 sagome tra gli stampi...da 2 diventano 4. Germani! Due sagome grosse dietro e due più piccole dietro. Decidiamo di sparare alle 2 piccole, ma purtroppo per loro poco prima di sparare si ammucchiano tutte. 3 botte e restano tutte in acqua. Corro a prendere il cane che li recupererà tutti, 4 bei germanoni, alla faccia delle 2 più piccole dietro...erano due femmine, accidenti!!
Si fa giorno pieno, come sempre all'alba visti un'infinità di germani, che girano, passano sopra un pò alti, cantano dappertutto, ma di venire al gioco nn ne volgiono sapere...poi dopo le 3 botte di poco prima vorrei pur vedere!
a un certo punto, tra un fischio e un altro di Matty, matty si blocca e mi fa: Un'alzavola!!! Mah, io nn ho visto nè sentito niente...e come da tradizione lo infamo per le sue visioni! 3 secondi e sulla sponda lontana della diga, a un 200mt da noi, sento una femmina di alzavola rispondere ai nostri germani. C***o!! subito Matty inizia a cantare, e subito si ferma facendomi capire che sta arrivando. e infatti giro la testa e la vedo a raso acqua volare e posarsi poco spostata dagli stampi. Appena in acqua inizia a nuotare verso di noi, arriva e tiro e ci resta anche a tiro XD
Mattinata conclusa così, 4germani e un'alzavola..sempre belle emozioni in diga!!

Scusa Francesco ma tu un bel cappotto mai vero...........meno male che a quelli ci penso io
và.

Ciao Claudio, quest'anno ne abbiamo fatti 3 , il brutto e' stato che sono stati uno in fila all'altro.....pero' poi ci siamo rifatti....sara' il nostro anno...Auguri a te ed ai tuoi cari per un sereno Natale..

Francesco

Un Buon Natale ed un 2013 senza reumatismi e pieno di soddisfazioni a tutti i paperari.
IBAL:mrgreen:

Ciao Claudio, quest'anno ne abbiamo fatti 3 , il brutto e' stato che sono stati uno in fila all'altro.....pero' poi ci siamo rifatti....sara' il nostro anno...Auguri a te ed ai tuoi cari per un sereno Natale..

Francesco

Sicuramente non è il mio anno.....pazienza.Rinnovo pure io gli auguri a tè ai tuoi cari e a tutti i migratoristi d'Italia.

Un sincero augurio di un felice e sereno Natale a tutti voi e alle vostre famiglie.
Ciao,Paolo.

- - - Aggiornato - - -

Ciao ragassi.....oggi giornata a Bocca7.....abbastanza tranquilla ma divertente e appagante,vuoi per la qualità delle anatre incarnierate ,vuoi per i tiri molto ben riusciti.......con Fabio ....4 canapiglie al volo, rimaste tutte e 4....poi 2 alzavole ed infine un fischione.........
Ciao,Paolo

Stamattina, suona la sveglia e non volevo andare. Poi mi son detto: e se fosse la mattinata e io non ci sono? Su andiamo. Arrivo metto stampi, e comincio con l'HS. Subito risponde un'alzavola, tra i giunchi a circa 30 mt. Io richiamo e lei puntualmente risponde, questo per circa 30 minuti. Non viene, in aria non si vede niente. Penso che di lì a poco sarebbe comparsa tra gli stampi. Cosa che non avviene. A giorno, non risponde più al mio richiamo.
Decido di uscire e muovermi lungo la sponda tra i giunghi. Pochi passi e mi parte verso il centro del fiume.....La free shot del 7 la ferma a circa 30 mt. Cade su e resta sul fangho, che è emerso per il ritiro dell'acqua. Recupero e rientro in postazione. Ore 9,00, non si è visto più niente. Smonto e rientro a casa.
Buon Natale a tutti voi e i vostri cari.

BUON NATALE A TUTTI!!!!

specialmente alle persone malate e in particolar modo ai bimbi che per una malattia o un'altra dovranno passare il Natale in qualche clinica e/o ospedale e alle persone che non hanno nessuno al mondo da poter condividere questa festa

un abbraccio sincero,Marco.

auguri di Buone Feste

Allegati

• 532585_584146331601442_171189717_n.jpg
    532585_584146331601442_171189717_n.jpg
    98.6 KB · Visite: 0
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Utenti che stanno visualizzando questa discussione

Armeria online - MYGRASHOP

🧑‍🤝‍🧑Annunci nel mercatino

Chat pubblica
Help Users
  • Moderatore A.I Moderatore A.I:
    La stanza della chat è stata ripulita dai vecchi messaggi!
  • M @ marbizzu:
    Prova
      M @ marbizzu: Prova
      Indietro
      Alto